annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da ragno666
    lo sapevo che arrrivavi li'.........

perkč tu non c'avevi pensato ??

per il sangue usiamo l'idropulitrice.....
    ok, ma ke venga via tutto....
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
      perkč tu non c'avevi pensato ??

ok, ma ke venga via tutto....

zizi........
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

zizi........

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY*
          non ricadiamo nei soliti discorsi
          Ecco va bravo ! Tanto rimango dell'idea che sono entranbe auto dalle ottime prestazioni, e i risultati nei grN si vedono ! cmq venerdě io avrei il pomeriggio libero (dato che chiedo mezza giornata), ma devo fare delle commissioni con la tipa... Se mai ci troviamo una domenica, magari anche con peppons e la sua clio arancione ok? cmq la rc con l'assetto secondo me č giusta , nel senso che non č esagerata, logico bisognerebbe provarla! Chry, mi sa che con le p7000 non arrivo a settembre ... sono esattamente al livello delle giunte, quindi se prendo una pisciata di gatto faccio giŕ acquaplaning (non mi ricordo come si scrive, ma ci siam capiti!)
          L'adrenalina mi sale sů e giů per la collina!

Davide

Commenta

ehehehehe

la EVO e che EVO la sai portŕ??? o solo per fare la spesa??

entrambe ...e poi cmq si sta parlando delle prestazioni ridicole in confronto alla RC della RS...non cambiare discorso

Beh certo le femminazze(?) non le attiri con la RS ...con quella TE schifano e TE danno del pezzente

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
              adire il vero sia su Auto che su 4R in pista la Rc gliele ha date alla RS e non di poco...e la RS era avvantaggiata dai 16"...la RC le ha date anche alla JCW...mica la Cooper S normale .....su entrambe le riviste...x la serie fa schifo

Le prove dei giornali saranno attendibili ma sono fatte in PISTA....
              x strada..sul misto...la Clio č superiore all' Rc

e io sono un Peugeottista convinto ma quando un mezzo č superiore c p poco da dire!

Commenta

Originariamente inviato da david79
                Ecco va bravo ! Tanto rimango dell'idea che sono entranbe auto dalle ottime prestazioni, e i risultati nei grN si vedono ! cmq venerdě io avrei il pomeriggio libero (dato che chiedo mezza giornata), ma devo fare delle commissioni con la tipa... Se mai ci troviamo una domenica, magari anche con peppons e la sua clio arancione ok? cmq la rc con l'assetto secondo me č giusta , nel senso che non č esagerata, logico bisognerebbe provarla! Chry, mi sa che con le p7000 non arrivo a settembre ... sono esattamente al livello delle giunte, quindi se prendo una pisciata di gatto faccio giŕ acquaplaning (non mi ricordo come si scrive, ma ci siam capiti!)
                ma infatti hanno entrambe pregi e difetti... tutto qui...cmq alla prova in pista @ default su 2 riviste diverse i risultati sono stati quelli....FIN

Commenta

Originariamente inviato da mrc77
                  Le prove dei giornali saranno attendibili ma sono fatte in PISTA....
                  x strada..sul misto...la Clio è superiore all' Rc

e io sono un Peugeottista convinto ma quando un mezzo è superiore c p poco da dire!
                  su strada DEVI rispettare il CDS e basta...NON siamo mica in FnF
                  le auto sportive ...si provano in pista...NON nel traffico a Napoli ...e sarà pure superiore ma i risultati mi danno un'idea diversa...poi vabbè se si parte con le modifiche ...non c'entrano nulla con le versioni originali
                  Ultima modifica di Jena Plissken; 28-06-2006, 23:27.

Commenta

Io nn volevo dire di far le gare in strada ......ne tanto meno FnF
                    Dico solo che in pista è una cosa...x strada normale dove la usi tutti i giorno è un altra!
                    E parlo di macchine originali...se parti con le modifiche il divario aumenta!

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
                      entrambe ...e poi cmq si sta parlando delle prestazioni ridicole in confronto alla RC della RS...non cambiare discorso

Beh certo le femminazze(?) non le attiri con la RS ...con quella TE schifano e TE danno del pezzente

menghia ma che bevi alla sera.....

una mia "amica" ha fatto la foto alla mia RS e la messa nel suo blog...... dice che e troppo bella e COMODA....
                      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Sto operando...
                      X