Si teoricamente si, in francia ci sono preparatori che hanno tirato fuori i 200 cv con le camme....
camme e mooooooooolto altro.....
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
In che posizione l'hai messa..l'amica ? E cmq la RS sempre parente della Twingo č...quindi sicuramente x certe cose č meglio della RC
...cmq 2° me, ripeto hanno entrambe pregi e difetti...fatto sta che cmq appena le provano in pista la RC da > soddisfazioni...tutto qui
l'RS ha piu' fascino e eleganza la 206 e piu' expň tamarra.... ehehe...poi sono molto meglio i sedili della RS....in certi momenti....
ma si alla fine sono QUASI uguali......gran differenza non c'e.....in strada intendo..
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
In che posizione l'hai messa..l'amica ? E cmq la RS sempre parente della Twingo č...quindi sicuramente x certe cose č meglio della RC
...cmq 2° me, ripeto hanno entrambe pregi e difetti...fatto sta che cmq appena le provano in pista la RC da > soddisfazioni...tutto qui
O Jena dai basta scuse, ti vogliamo con l'RC...
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)
l'RS ha piu' fascino e eleganza la 206 e piu' expň tamarra.... ehehe...poi sono molto meglio i sedili della RS....in certi momenti....
ma si alla fine sono QUASI uguali......gran differenza non c'e.....in strada intendo..
E invece basta sedersi dietro e reclinare i sedili anteriori č in spazio č comoditŕ non ha nulla da invidiare il Leoncino..
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)
...cmq 2° me, ripeto hanno entrambe pregi e difetti...fatto sta che cmq appena le provano in pista la RC da > soddisfazioni...tutto qui[/QUOTE]
secondo me queste due macchine sono alla pari e solo una questione di gusti e di quello che uno vuole fare con la macchina
vedesi clio + amica
x peppons appena arriva vado di sicuro da dany x information quindi se vuoi ci facciamo una bevuta li vicino
buongiorno a tutti
Con camme filtro č scarico si arriva tranquillamente i 200 cv, anzi ne dichiarano 205.
Ma come ho detto il proplema non sono i cavalli ma mantenere un'erogazione corposa anche ai medio bassi regimi...
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)
Con camme filtro è scarico si arriva tranquillamente i 200 cv, anzi ne dichiarano 205.
Ma come ho detto il proplema non sono i cavalli ma mantenere un'erogazione corposa anche ai medio bassi regimi...
ma che te frega dei medio bassi? Scusa...purchè NON sia scopppiettante e saltellante...su questo tipo di auto ti devono interessare solo gli alti al max medio alti...ti prendevi una Ibiza cupra tdi a quel punto
Io in generale prima di spremere il motore penserei a sostituire il reparto freni ed ammo\molle...soprattutto freni...fanno guadagnare tantissimo...nonostante con gli ammo\assetto la musica cambi e di parecchio ...con i freni ottieni delle medie su percorsi misti impensabili con impianto base x quanto sia ottimo...ovvio che anche in pista poi siano fondamentali...ma nessuno ci pensa mai... avere 200 cv ed un impianto frenante di serie lo trovo un po' uno spreco...non li sfrutterai maiquesti cv...dovrai sempre frenare un casino prima
ma che te frega dei medio bassi? Scusa...purchč NON sia scopppiettante e saltellante...su questo tipo di auto ti devono interessare solo gli alti al max medio alti...ti prendevi una Ibiza cupra tdi a quel punto
Io in generale prima di spremere il motore penserei a sostituire il reparto freni ed ammo\molle...soprattutto freni...fanno guadagnare tantissimo...nonostante con gli ammo\assetto la musica cambi e di parecchio ...con i freni ottieni delle medie su percorsi misti impensabili con impianto base x quanto sia ottimo...ovvio che anche in pista poi siano fondamentali...ma nessuno ci pensa mai... avere 200 cv ed un impianto frenante di serie lo trovo un po' uno spreco...non li sfrutterai maiquesti cv...dovrai sempre frenare un casino prima
Sono daccordissimo sui freni...
Ma per quanto riguarda l'erogazione se non hai spinta in basso perdi un casino nel misto lento in salita, č nell'uso stradale se non la tieni alta di giri ti spari qualche figuraccia anche con una Panda muiltjet....
Che spinga solo in alto va bene in pista o su autostrada...
Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)
Ma per quanto riguarda l'erogazione se non hai spinta in basso perdi un casino nel misto lento in salita, č nell'uso stradale se non la tieni alta di giri ti spari qualche figuraccia anche con una Panda muiltjet....
Che spinga solo in alto va bene in pista o su autostrada...
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