annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da ragno666
    un'ottima lavorazione della testa da molto d piu' delle sole camme....fides...
    Su cosa si interviene... Diametro valvole e camera di scoppio, o anke su altre cose? E poi ki è in grado di fare una lavorazione del genere e a quanto DINERO?
    206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY*
      sirob........non spendere più di 1000-1500 euro in elaborazione.....tanto vale spendere 25000 euro e prendersi un'auto più potente......
      La differenza è abissale però...
      206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
        si così poi a velocità codice in autostrada non puoi andarci se no sei a 5000giri
        ah vero.....non ci avevo pensato
        RS

Commenta

Originariamente inviato da sirob
          infatti io intendo soft tuning mappa ,scarico,e filtro, assetto no perchè penso che gia va bene cosi
          e cosi va gia forte no ?
          tu hai queste modifiche vero ?
          si esatto.....
          il centrale l'ho lasciato originale perchè non esistono omologazioni.....ed ho il terrore dei 357 euro di multa più il ritiro del libretto......
          per andar forte......va forte anche da originale.....la mappa e filtro servono per ottimizzare il tutto e lo scarico per aumentare il sound e liberare meglio i gas...
          Ultima modifica di *CHRY*; 29-06-2006, 13:01.
          RS

Commenta

sull'assetto sono anche io dello stesso tuo parere sirob......anche se nei cambi di direzione veloci sembra che da un momento all'altro mi giro.....invece poi si appoggia e tiene......è il tipico difetto, se si vuol chiamare cosi, delle 206.....
            RS

Commenta

io ho provato l rc una volta e mi ha un po deluso nel senso che 180cv o non ci sono o si comportano male....io ho un 306 gti preparato a livello di testa,scarico,aspirazione e centralina.....dovrei avere circa 185cv ma la differenza che ce tra la mia e il 206 rc è abissale(gia da originale vanno piu o meno allo stesso modo, poi considerate che ha dei cerchi notevoli e in accellerazione e cattiveria perde molto).....
              NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
              CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
              HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
              NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

Originariamente inviato da matteo306gti
                io ho provato l rc una volta e mi ha un po deluso nel senso che 180cv o non ci sono o si comportano male....io ho un 306 gti preparato a livello di testa,scarico,aspirazione e centralina.....dovrei avere circa 185cv ma la differenza che ce tra la mia e il 206 rc è abissale(gia da originale vanno piu o meno allo stesso modo, poi considerate che ha dei cerchi notevoli e in accellerazione e cattiveria perde molto).....
                Se posso... quanto hai speso per la preparazione della testata e cosa hai fatto all'aspirazione?
                206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da matteo306gti
                  è il solito discorso...si paragona una car originale, pure tappata da normative ecc ecc con una preparata....senza contare che molti si "lamentano" del fatto che è poco cattiva e troppo lineare...sarà, ma cmq poi parlano i tempi in pista e non mi sembrano così malvagi
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

è il solito discorso...si paragona una car originale, pure tappata da normative ecc ecc con una preparata....senza contare che molti si "lamentano" del fatto che è poco cattiva e troppo lineare...sarà, ma cmq poi parlano i tempi in pista e non mi sembrano così malvagi

quoto .......

matteo...hai mica provato un delta evoluzione preparato e poi un subaru sti 2004? secondo te chi va meglio?

la linearità è il punto di forza dell'rc.....
                    e poi......hai provato un rc con le tue stesse modifiche?
                    Ultima modifica di *CHRY*; 29-06-2006, 13:35.
                    RS

Commenta

si, se non ti esplode ancora

non esploderà piu'...perche rifarò la mappa del cazzo

scaverà per terra dopo......
                      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Sto operando...
                      X