annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

capito!! grazie Roc.....

tie' ecco la clio rs e la 206 rc insieme in pista inchianiamo il filmato.....
    http://video.google.it/videoplay?doc...54687&q=206+rc
    |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
    COME I PACCI Team

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
      sempre a discutere l'rs va forte l'rc è un chiodo...
      la light è un missile... l'rc è pesante ha il 17,
      quella del mio amico non va un cazzo la mia è un missile...

ora vi dico come la vedo io...
      rs e rc come prestazioni numeriche, 0/100 vel. max e via discorrendo, sono identiche... i decimi tanto li si lascia ai piloti... noi siamo bravi conducenti...

la differenza la fa il telaio...
      ancor di più la sospensione posteriore...
      l'rc ha un posteriore molto ballerino, la barra di torsione la rende molto reattiva, e anche più difficile da guidare... questa la rende più reattiva anche di vetture più blasonate nel misto stretto, curve tornanti ecc...
      l'rs ha un telaio migliore, una sospensione posteriore in grado di trasmettere sensazione di stabilità e permette di avere una migliore messa a punto degli angoli delle sospensioni.

detto questo bisogna valutare la guida di chi ce l'ha in mano...
      l'rs è sicuramente più facile da portare al limite, più composta e più stabile, soprattutto nei curvoni con velocità di percorrenza molto stabili

l'rc ti impegna sicuramente di più nella guida... è una trazione anteriore vecchio stampo, che digerisce poco i trasferimenti di carico e che fa della perdita di aderenza del posteriore il segreto per entrare forte in curva...

le riviste dicono quello che possono dire... e di sicuro non potranno mai osannare una macchina che fa della perdita di aderenza una sua caratteristica... sarebbe troppo pericolosa...
      Quoto! basta con sti confronti da 2euro...
      Mi sembra un confronto fra coca cola e pepsi... diverse ma uguali !!!
      le riviste danno un idea ma non sono la bibbia; con tutti gli articoli e confronti che ho letto ho solo capito quello che già immaginavo, son così simili nelle prestazioni (0-100 v.mx ecc) che la differenza la fa chi le guida!
      un articolo che mi è piaciuto è stato quello delle 24ore in pista di auto, dove vinse l'rc, mentre l'rs se la cavò benissimo anche se aveva rotto lo scarico a pochi giri dalla fine... questa 24h ha dismostrato che rc e rs pur costando meno di tante altre valgono molto di più di tante altre che erano in sfida...

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
        Pensa che EVO l'ha provata è a detto che fà schifo, ma poi quando se trattato di confrontarla con altre auto non l'hanno fatto, chissa perchè...

Scusa apriamo gl'occhi, si alle vecchie rs ma a questa di rs a solo il nome. Hanno fatto tanti lavori questo e vero, il problema sta nella base di partenza della nuova clio che tutto tranne che una sportiva...EVO la boccia in parte, per me è da bocciare in tutto. E non parlo da possessore di RC ma da vero appassionato d'auto...

Certo cè la Zonda...
        io parlavo della 182 contro rc e questo il test che ha fatto elaborare
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
          sempre a discutere l'rs va forte l'rc è un chiodo...
          la light è un missile... l'rc è pesante ha il 17,
          quella del mio amico non va un cazzo la mia è un missile...

ora vi dico come la vedo io...
          rs e rc come prestazioni numeriche, 0/100 vel. max e via discorrendo, sono identiche... i decimi tanto li si lascia ai piloti... noi siamo bravi conducenti...

la differenza la fa il telaio...
          ancor di più la sospensione posteriore...
          l'rc ha un posteriore molto ballerino, la barra di torsione la rende molto reattiva, e anche più difficile da guidare... questa la rende più reattiva anche di vetture più blasonate nel misto stretto, curve tornanti ecc...
          l'rs ha un telaio migliore, una sospensione posteriore in grado di trasmettere sensazione di stabilità e permette di avere una migliore messa a punto degli angoli delle sospensioni.

detto questo bisogna valutare la guida di chi ce l'ha in mano...
          l'rs è sicuramente più facile da portare al limite, più composta e più stabile, soprattutto nei curvoni con velocità di percorrenza molto stabili

l'rc ti impegna sicuramente di più nella guida... è una trazione anteriore vecchio stampo, che digerisce poco i trasferimenti di carico e che fa della perdita di aderenza del posteriore il segreto per entrare forte in curva...

le riviste dicono quello che possono dire... e di sicuro non potranno mai osannare una macchina che fa della perdita di aderenza una sua caratteristica... sarebbe troppo pericolosa...
          te rode de sta dietro
          noi domenica andiamo al mugello che fai vieni o vai a varano
          guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggio
            capito!! grazie Roc.....

tie' ecco la clio rs e la 206 rc insieme in pista inchianiamo il filmato.....
            http://video.google.it/videoplay?doc...54687&q=206+rc
            sto video ha minimo 3 anni e girato dall'rsteam francese .
            avete solo 2 appigli
            la prova di auto il test delle 24 h
            e sto video
            guarda il mio sito

Commenta

l'Rc......sta dietro d un pelino...in ogni...circostanza!!.....questo e quello che ho visto sia su strada sia in pista.......e RIPETO d un pelino....ma è cosi....cmq è una car che mi stà simpatica!! e aggiungo che la mia valutazione e obbiettiva al 100%!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                l'Rc......sta dietro d un pelino...in ogni...circostanza!!.....questo e quello che ho visto sia su strada sia in pista.......e RIPETO d un pelino....ma è cosi....cmq è una car che mi stà simpatica!! e aggiungo che la mia valutazione e obbiettiva al 100%!!
                si infatti ,non e che una e oro ,e l'altra e cacca
                pero son sempre dietro
                senza contare che della rc esiste una versione sola quella con i neon
                guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                  si infatti ,non e che una e oro ,e l'altra e cacca
                  pero son sempre dietro
                  senza contare che della rc esiste una versione sola quella con i neon

purtroppo......le 206 anche rc vengono rovinate.....in maniera..scandalosa!!almeno nella mia zona......l'unica che s salava e quella d andrea!!
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                    se ben ricordo però al Ring l'RC era stata davanti

senza contare che non è vero che sta sempre dietro
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      se ben ricordo però al Ring l'RC era stata davanti

senza contare che non è vero che sta sempre dietro

massy....al ring sta davanti perchè il pilota...s ricorda il tracciato.....eh

per quello che ho visto IO...sta sempre dietro....d poco....lo scritto prima!!

Commenta

Sto operando...
                      X