raga ma della misura 205/40-17 sapete se fanno le yoko parada spec2? perchè 205/45-17 ci sono, le ha un mio amico sul mini e si trova anke molto bene... senno le toyo r888...
perchè proprio le Parada?? ci sono tante altre coperture nettamente migliori di quelle gomme expo
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Beh in effetti anch'io sarei tentato ho trovato un RC nera 30000km a 10000euro!!! Ma la mia porella mi spiace toglierla e' il 1.6 16v. da 110 e poi blu recife,sono confuso...
Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206 Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto
Beh in effetti anch'io sarei tentato ho trovato un RC nera 30000km a 10000euro!!! Ma la mia porella mi spiace toglierla e' il 1.6 16v. da 110 e poi blu recife,sono confuso...
ecco, perfetto passami l'affare allora, che io vorrei continuare ad avere l'auto nera ma trovo solo rc grigie o blu.. al limite sarebbe anche bella bianca. io ne ho trovate a 7k€ ma con 95k km
perchè proprio le Parada?? ci sono tante altre coperture nettamente migliori di quelle gomme expo
le parada expo o non expo vanno bene... ho visto sulla mini la differenza tra le pilot e quelle.... poi anke delle belle AVS non mi dispiacerebbero...le avevo sulla saxo, saran durate poco poco ma andavano da dio...
qualcuno di voi ha mica provato a skatalizzarlo???
le parada expo o non expo vanno bene... ho visto sulla mini la differenza tra le pilot e quelle.... poi anke delle belle AVS non mi dispiacerebbero...le avevo sulla saxo, saran durate poco poco ma andavano da dio...
qualcuno di voi ha mica provato a skatalizzarlo???
io direi discretamente confermato anche da chi gira spesso in pista
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
io non vado in pista.... se non per fare il gadano... devo andare su e giù per le colline!!!!!
il discorso "pista" era riferito all'uso intensivo...
ah ok....
l'ideale sarebbero slick con cerchi da 16''...
quindi dici ke non vanno ganche bene quindi? e cosa mi consiglieresti?
tu l'hai tolto il kat?
bè io non ho un'RC sfortunatamente quindi non posso esserti di grande aiuto...in linea di massima, tutte le car €uro3 ed €uro4, progettate quindi per lavorare con una certa contropressione allo scarico, senza kat vanno peggio...ovvio, se poi ci fai dei gran bei lavoroni sotto, puoi ovviamente modificare quasi a piacimento il tutto
per le gomme...con i soldi che spenderesti per 4 Parada, io personalmente prenderei altro (tipo RE040 o S.Drive)
Commenta