annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

HBUAHAUHAAUHAUH anche io mi voglio con l'rc!! vediamo come gira di qui a 3 mesi...

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      raga ma della misura 205/40-17 sapete se fanno le yoko parada spec2? perchè 205/45-17 ci sono, le ha un mio amico sul mini e si trova anke molto bene... senno le toyo r888...
      perchè proprio le Parada?? ci sono tante altre coperture nettamente migliori di quelle gomme expo
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Beh in effetti anch'io sarei tentato ho trovato un RC nera 30000km a 10000euro!!! Ma la mia porella mi spiace toglierla e' il 1.6 16v. da 110 e poi blu recife,sono confuso...
        Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
        Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Originariamente inviato da Ispanico82 Visualizza il messaggio
          Beh in effetti anch'io sarei tentato ho trovato un RC nera 30000km a 10000euro!!! Ma la mia porella mi spiace toglierla e' il 1.6 16v. da 110 e poi blu recife,sono confuso...
          ecco, perfetto passami l'affare allora, che io vorrei continuare ad avere l'auto nera ma trovo solo rc grigie o blu.. al limite sarebbe anche bella bianca. io ne ho trovate a 7k€ ma con 95k km

Commenta

Originariamente inviato da Noel Visualizza il messaggio
            non so perchè me lo ha sconsigliato visto che non ho approfondito il discorso, non mi importava piu' di tanto.

le toyo r888 di questa misura ci sono, le ho

finite.
            ma vanno bene? tengono?

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            perchè proprio le Parada?? ci sono tante altre coperture nettamente migliori di quelle gomme expo
            le parada expo o non expo vanno bene... ho visto sulla mini la differenza tra le pilot e quelle.... poi anke delle belle AVS non mi dispiacerebbero...le avevo sulla saxo, saran durate poco poco ma andavano da dio...

qualcuno di voi ha mica provato a skatalizzarlo???
            Ultima modifica di Lorso; 21-11-2006, 14:31.
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

ma vanno bene? tengono?

le parada expo o non expo vanno bene... ho visto sulla mini la differenza tra le pilot e quelle.... poi anke delle belle AVS non mi dispiacerebbero...le avevo sulla saxo, saran durate poco poco ma andavano da dio...

qualcuno di voi ha mica provato a skatalizzarlo???
              io direi discretamente confermato anche da chi gira spesso in pista
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                io direi discretamente confermato anche da chi gira spesso in pista

io non vado in pista.... se non per fare il gadano... devo andare su e giù per le colline!!!!!
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

io non vado in pista.... se non per fare il gadano... devo andare su e giù per le colline!!!!!
                  il discorso "pista" era riferito all'uso intensivo...

Commenta

ah ok....
                    l'ideale sarebbero slick con cerchi da 16''...
                    quindi dici ke non vanno ganche bene quindi? e cosa mi consiglieresti?
                    tu l'hai tolto il kat?
                    niente è impossibile

Commenta

ah ok....
                      l'ideale sarebbero slick con cerchi da 16''...
                      quindi dici ke non vanno ganche bene quindi? e cosa mi consiglieresti?
                      tu l'hai tolto il kat?
                      bè io non ho un'RC sfortunatamente quindi non posso esserti di grande aiuto...in linea di massima, tutte le car €uro3 ed €uro4, progettate quindi per lavorare con una certa contropressione allo scarico, senza kat vanno peggio...ovvio, se poi ci fai dei gran bei lavoroni sotto, puoi ovviamente modificare quasi a piacimento il tutto

per le gomme...con i soldi che spenderesti per 4 Parada, io personalmente prenderei altro (tipo RE040 o S.Drive)

Commenta

Sto operando...
                      X