annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
206 rc
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart
-
Re: 206 rc
Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggioragno,mi eri simpatico, ora mi stai sul
.... scherzo!
o ma ai visto l'ultimo di elaborare, il mega confronto delle clio rs e willy? va bene che non sono ferme,come del resto neanche l'rc
, ma alcuni tempi mi sembrano un po' anomali... no?
non è uno scherzo"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart
Commenta
-
Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggioragno,mi eri simpatico, ora mi stai sul
.... scherzo!
o ma ai visto l'ultimo di elaborare, il mega confronto delle clio rs e willy? va bene che non sono ferme,come del resto neanche l'rc
, ma alcuni tempi mi sembrano un po' anomali... no?
no,non compro elaborare da 3 anni......cmq andrò a vedere...
cmq...l'RC d andrea e una spugna......lo usata per testare l'impianto frenante....e cavolo anche ad andar piano la media e molto alta.....9-10 km/l....ma devi andar piano piano.....senò ciaooo!!!
consuma e non scherzo come il porsche 964...che avevo in off!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta
-
Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
cmq...l'RC d andrea e una spugna......lo usata per testare l'impianto frenante....e cavolo anche ad andar piano la media e molto alta.....9-10 km/l....ma devi andar piano piano.....senò ciaooo!!!
niente è impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggioeconometri alla mano la mia consuma parecchio di più della ph2 di ragno....
non è uno scherzoOriginariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggioè vero lo noto pure io ke esco con un mio amico col clio rs e la sua beve di meno...
mo stai a vedè che le rs fanno di 18 al litro!
L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!
Davide
Commenta
-
Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
mica avrai caricato qulache signorina di facili costumi?"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggiowè dove sei andato con la mia macchina?
mica avrai caricato qulache signorina di facili costumi?
e be mica t posso dire tutto.........esiste la privacy...
la mia con centra....sta sui 14km/l......non scanno molto diciamo uso leggermente allegro....My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta
-
Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggioe be mica t posso dire tutto.........esiste la privacy...
la mia con centra....sta sui 14km/l......non scanno molto diciamo uso leggermente allegro....col pedale di destra... insomma senza mai superare i 130km/h...
Raga voi ogni quanti km cambiate l'olio? peugeot consiglia 20mila
, ma mi sembrano tanti... io sull'altra lo cambiavo ogni 10 max 12mila km (
ma ora sull'rc la spesa è un po' più grossa);
ora io ho 30mila km: a 10mila ho fatto io il primo cambio olio e poi a 20mila l'ho portata a fare il tagliando e gli han cambiato l'olio... ogni quanto mi consigliate di cambiare l'olio?
Ragno dimmi anche la tua, tu che vedi peugeot dal mattino alla sera...
L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!
Davide
Commenta
-
continua così, se non la usi in pista ogni 10000km va bene"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart
Commenta
Commenta