annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
    Dai lascia stare, che mi sembra un confronto tra mussolini e sgarbi qua ...
    Parliamo di cose più costruttive: i tuoi pss della bilstein sono a ghiera o a taratura fissa? sono a stelo corto o sono solo più rigidi? e che molle hai davanti?
    Vai illuminami!
    x AndreaTDI: mi riquoto questo mes, quando puoi risp, ciao

Commenta

x AndreaTDI: mi riquoto questo mes, quando puoi risp, ciao
      bilstein pss

sono a ghiera con molla stretta...

guarda su www.ntp.it

a casa dovrei avere delle foto di quando me li hanno installati... stasera se le trovo te le posto
      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Ragazzi, non voglio ripeterlo ancora.
        Non fatemi cancellare altra roba

Voltiamo pagina.
        Ultima modifica di Lucky; 09-10-2006, 08:27.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
          bilstein pss

sono a ghiera con molla stretta...

guarda su www.ntp.it

a casa dovrei avere delle foto di quando me li hanno installati... stasera se le trovo te le posto
          Ok grazie... ma ammo ritarati che non siano a ghiera non ci sono vero?

Commenta

se non sbaglio koni fa qualcosa...altrimenti potresti ritarare i tuoi... a milano c'è uno molto bravo.

cliorssport li ha fatti ritarare sulla sua rs... chiedi a lui come si trova
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

io ho fatto ritarare i miei originali...ho speso poco e la resa è abbastanza buona.La makkina è parecchio rigida,soprattutto davanti,come guida mi piace bella secca...a monza ho fatto -3 sec con questi ammo rispetto agli originali.
              Certo questi ritarati non sono blistein..però sono un ottimo compromesso tra spesa/qualità del lavoro/resa su strada.
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Giorno a tutti.

Originariamente inviato da blue.lagos Visualizza il messaggio
                sei bravo ad insultare.. xò nn mi rispondi! Non voglio sapere quanto te avrai speso x la tua bella rc ma mi dispiace x te vedrei bel lontano un tizio ke a speso 2500 euro e ke nn riuscirai ad avvicinarti x leggere neanke la sigla... tvttb

Evito di rispondere come meriti visto che t'hanno bannato.....
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                  io ho fatto ritarare i miei originali...ho speso poco e la resa è abbastanza buona.La makkina è parecchio rigida,soprattutto davanti,come guida mi piace bella secca...a monza ho fatto -3 sec con questi ammo rispetto agli originali.
                  Certo questi ritarati non sono blistein..però sono un ottimo compromesso tra spesa/qualità del lavoro/resa su strada.
                  Sì anch'io avevo fatto così sul mio ex 106, e mi ero trovato molto bene, avevo messo le eibach su i miei ammo ritarati e con steli accorciati...
                  il lavoro l'avevo fatto fare da un mio amis mecca, che ha portato gli ammo da uno qui a torino che lavora solo su assetti stradali e da gara (ora non ricordo bene il nome però)...
                  L'auto era sempre stabile e precisa senza spaccare la schiena, vorrei un assetto buono anche per l'rc, ma senza esagerare anche perchè la uso come un matto in collina , ma il sabato sera o cmq quando esco e vado in centro non vorrei un auto che mi fa saltellare pure se pesto una siga spenta...

Commenta

Sì anch'io avevo fatto così sul mio ex 106, e mi ero trovato molto bene, avevo messo le eibach su i miei ammo ritarati e con steli accorciati...
                    il lavoro l'avevo fatto fare da un mio amis mecca, che ha portato gli ammo da uno qui a torino che lavora solo su assetti stradali e da gara (ora non ricordo bene il nome però)...
                    L'auto era sempre stabile e precisa senza spaccare la schiena, vorrei un assetto buono anche per l'rc, ma senza esagerare anche perchè la uso come un matto in collina , ma il sabato sera o cmq quando esco e vado in centro non vorrei un auto che mi fa saltellare pure se pesto una siga spenta...
                    prima avevo solo le molle sugli ammo originali e le buche le sentivo moltissimo... sembrava che si dovesse staccare il cruscotto.

con il kit bilstein è un'altro pianeta... è meno rigida di prima, meno sottosterzante più stabile alle alte velocità e ha più tenuta in curva... secondo me è l'acquisto giusto...
                    a livello di costo/prestazioni è al top... con 1200euro li monti e poi ti diverti tanto credimi...
                    cmq anche ritarare gli ammo con molle eibach non deve essere male... basta che il lavoro venga fatto da una persona competente...

se vuoi l'indirizzo di quello di milano te lo do.... tutti quelli che hanno fatto i lavori da lui hanno trovato un netto miglioramento...

Commenta

Originariamente inviato da blue.lagos Visualizza il messaggio
                      si certo immagino.. io lo faccio ogni giorno.. io quello ke nn sopporto e vedere ragazini cn in mano un cooper s p clio rs ke pensano di stare avanti a tutti perkè il padre gli ha comprato un auto sportiva.. ma quando mi incontrano rimangono molto delusi
                      Ma fammi capire tu dai collere a tutti anche alle ferrari alle Evo alle Skyline ecc... giusto!?!
                      Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
                      Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Sto operando...
                      X