Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da ragno666
    tanto va meglio la RS....in tutti i settori e piu cattiva e allunga meglio....e inutile che stiamo a parlà.......l'ING deve solo prendere e rifare la mappatura...cecando di ottimizzarla nei punti dove perde..per esempio hai medi va benissimo....ma non sale con veemenza come la RS!!
    appunto è quello che ho detto io .. bisogna confrontare le due mappa e vedere dove una è megliore dell'altra!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

Originariamente inviato da frank172
      mini 007 ,stavo a scherza

son troppo belliii!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da guyver2
        appunto è quello che ho detto io .. bisogna confrontare le due mappa e vedere dove una è megliore dell'altra!

My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17''
          ma il mio terminalozzo nun ve piace allora ??

bello jeppo...fà molto GR.N ......tipo quello di lupin....che adesso ho io.....

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17''
            ciao lupin
            ma non sai se per esteso è mauro rally tuning??
            o maury racing team magari??
            mi sembra che sia la prima ipotesi!!!

Commenta

son troppo belliii!!
              Ragno sbruffone...... se vede che rosico?
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                Ragno sbruffone...... se vede che rosico?

ehehe!!si vede siii...cmq che te stai a lamentà??tanto li monterai.... cmq e proprio il cerchio per l'RS!!

Commenta

Originariamente inviato da guyver2
                  Come ho detto prima: ci sono degli errori e va sistemata se c'è la volontà, ma non credo neanche sia giusto prendergli gli spezzoni della RS e fare un copia e incolla. A questo punto sarebbe più giusto restituire gli €€.
                  In caso Marco e Daniele volessero mettere a posto le mappe mi porto su la wideband e in un paio di gg dovrei riuscire a sistemare le cose: mi sta venendo il dubbio che le letture fatte con la sonda originale siano un po' falsate; non cerco scuse ma, collegati alla sonda originale sia con la RS che con la stock da 4000 rpm si leggeva una carburazione di 12:3:1 con la stock e 11.8:1 con la RS.....roba da turbo spinti.....per questo motivo in alto ho tolto molta benzina anche se è difficile avere 2 problemi simili su 2 auto.
                  Se c'è la volontà di mettere a posto vedremo di fare (come ho sempre cercato) un buon lavoro e, come volevo fare inizialmente niente banco ma il chrono nei passaggi intermedi.
                  Ultima modifica di Ice71; 08-05-2005, 11:46.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                  Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                  Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
                    ora parliamo di altro ....... ieri ho fatto il tagliandone con l'XTC c60 e poi un amicone mi ha fatto un bellissimo regalo ...... a dopo per foto e primi commenti sull'olio!
                    A copioneeeeeeeeeeeeeee io vo domattina, quanto l'hai pagato al litro?
                    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

ehehe!!si vede siii...cmq che te stai a lamentà??tanto li monterai.... cmq e proprio il cerchio per l'RS!!
                      Eh si fra un pò...... Solo non so se bianchi o argento devo decidere!
                      Dal vivo sembrano molto più grandi che in foto vero Ste?
                      Ultima modifica di Mini Cooper1380; 08-05-2005, 11:48.

Commenta

Sto operando...
                      X