annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da Massy84
    e magari invece di scaldarsi così tanto farsi su una risata? mah
    Non mi scaldo affatto ma non vedo il bisogno di sottolineare un errore di ortografia! Io non ci vedo nulla da ridere!
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
      Ahahahah purtroppo devo bocciare anche questa..... mi servirebbe per andare all'uni a napoli quindi non per divertimento!
      pigliati una uno 1.3 diesel aspirato allora!!!!!!!prima serie presente!!!!!!con quella vai benone poi li a Napoli ne trovi un sacco!!!!!!!!!!!!lo so' perche' vengo spesso da quelle parti!!!

Commenta

Originariamente inviato da frank172
        il paese prima ,ci sono stato da piccolo tante volte
        Eh bello lì, io sono stato a Vietri ed Amalfi. Poi l'estate scorsa abbiamo preso un piccolo aliscafo a Salerno e siamo andati a Positano molto bello pure lì.
        Ma più da visitare che da andarci a mare, spiagge poche e troppo piccole!
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Non mi scaldo affatto ma non vedo il bisogno di sottolineare un errore di ortografia! Io non ci vedo nulla da ridere!
          mini non preoccuparti ,sono 20 anni che ho finito le scuole
          capita
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da paolo hgt 2004
            pigliati una uno 1.3 diesel aspirato allora!!!!!!!prima serie presente!!!!!!con quella vai benone poi li a Napoli ne trovi un sacco!!!!!!!!!!!!lo so' perche' vengo spesso da quelle parti!!!
            Ahahahah ma non è che poi se "la fanno"! mmmmmm non lo so la Volvo la vedo più tranquilla per farmi Av-Na e la posso fare storica la uno 1.3 non credo.....

Commenta

Ahahahah ma non è che poi se "la fanno"! mmmmmm non lo so la Volvo la vedo più tranquilla per farmi Av-Na e la posso fare storica la uno 1.3 non credo.....
              dai la Volvo e' proprio da sintu meglio a sto punto un 127 azzurrino presente

Commenta

scusa allora
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da paolo hgt 2004
                  dai la Volvo e' proprio da sintu meglio a sto punto un 127 azzurrino presente
                  Sintu? ihihhi che vor di? Ma meno la guardano meglio è!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                    scusa allora
                    No ma mica mi devi chiedere scusa, io so fatto così ste cose non le soffro tanto. Per il resto no problem figurati!

Commenta

Sintu? ihihhi che vor di? Ma meno la guardano meglio è!
                      sintu vor di da zingarone!!!!!!!
                      dai poi saresti l'unico ad Avellino con la VOLVO invece con il 127 troveresti anche qualche amico per fare che ne so anche un club!!!!!!
                      scherzoooooo pero' dai la Volvona nooooo te ne dico una poi veramente ho finito le risorse caserecce la panda 4x4 cosi puoi fare anche del fuori strada!!!! dalle parti di Sarno e' pieno!!!!!!

Commenta

Sto operando...