ma l's3 è 1800 turbo 180cv ma anke integrale?
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Era saltata la corrente nel quartiere.....
Ragnoski non me far incazzare che mi faccio prestare 4 tooracompetizione con Pirelli da stampo e poi vedi altro che Advan!
ma dove vuoi andare?? monta quello che vuoi...t aspetto !!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Grazie Cele ed io sono contento che te lo sei preso tu !
spettacolare giova!!
se vieni al rally ti devo parlare..mi devi raccontare un pò di modifiche e cosa fare a questo mezzaccio
mi devi portare sulla retta via
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
ci sono la 1.8 turbo da 180CV e non è l'S3....l'S3 ci sono da 210 e 225CV
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
due settimane di seguito in pista..ci credete ke nn sento piu il bisogno di correre in strada?
ci credo..capita anke a me quando esco da monza dopo mezzora di pista...
peccato ke l'effetto tranquillità dura pokissimo
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
in teoria nn dovresti mai sentirlo il bisogno
di correre in strada ....
cmq hai ragione.... se dassero + possibilita' e occasioni
a certi eventi, molta gente (me compreso)
starebbe "mentalmente" meglio
la teoria è diversa dalla pratica
ci credo..capita anke a me quando esco da monza dopo mezzora di pista...
peccato ke l'effetto tranquillità dura pokissimo
mboh io sn entrato due sabati di seguito e ti dico ke mi sento sazio..cioè nn ho piu voglia di rovinare la makkina in strada ..preferisco spender 20 euro in tutto e vado a girare cn i kart e mi faccio qlk giro in makkina
Commenta