annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • guarda io ho la mia che in pratica č una moto da cross con le ruote da strada,michelin pilot sport,cmq prendi un 4 tempi perche il 2 tempi da sm ha i cv troppo in altro e non si riesce a derapare bene, cmq comprala con i crechi omologati se no sono 300€ di multa+ revisione e sequestro
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • Re: W 8v ...

      Messaggio originariamente postato da saxo1100
      Ciao a tutti ... io dico che sul misto W 8v, ma sul lungo W 16v. Poi vedete un po voi ...
      X andrea: ho collegato il filtro momentaneo ... ...sabato faccio il pezzo bello in ferro e porto il filtro verso il davanti ...ora č appoggiato nella base scatola originale ...
      ...miii, č un'altra cosa dal sportivo sostitutivo ... agli alti, sopra i 4000 giri gira meglio, sotto ti diverti col rumore

      bene ... poi mi farai vedere!!!
      POWERED BY SPEEDCAR

      L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
      Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

      TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

      Commenta


      • Re: W 8v ...

        Messaggio originariamente postato da saxo1100
        Ciao a tutti ... io dico che sul misto W 8v, ma sul lungo W 16v. Poi vedete un po voi ...

        X andrea: ho collegato il filtro momentaneo ... ...sabato faccio il pezzo bello in ferro e porto il filtro verso il davanti ...ora č appoggiato nella base scatola originale ...

        ...miii, č un'altra cosa dal sportivo sostitutivo ... agli alti, sopra i 4000 giri gira meglio, sotto ti diverti col rumore
        se vuoi un consiglio il filtro lascialo la dietro e fai un condotto per l'aria sulla mia portandolo avanti perdeva

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da hawaiano
          1-mio nonno non me lo comprava perche diceva che andava troppo forte
          2-andando a scuola un 1.6 16v come consumi bollo ecc. non sarei riuscito a mantenermelo
          3-con i soldi che avevamo io e mio padre dopo il divorzio poteva comprarmi al massimo una 1 turbo o una r5 turbo o roba del genere allora ho preferito la macchina nuova e bella
          ok .... era per sapere ... anche io ho preferito prendere a paritŕ di prezzo una macchina nuova ... anzicchč una usata!!!
          POWERED BY SPEEDCAR

          L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
          Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

          TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da RAIDER_VTS
            comprala con i crechi omologati se no sono 300€ di multa+ revisione e sequestro
            io ne so qualcosa
            saxo 1100 se ti puo servire da spunto io l'ho fatto cosi

            Commenta


            • adesso sulla mia ho solo un terminale e un filtro della K&N a cono,volevo mettere il CDA della BMC, solo che costa un bel po!!!
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • anche a te le palpebre lester si segnano dove si chiude il cofano ??

                a me anche le minigonne cadamuro ... quando chiudi le portiere!!!
                POWERED BY SPEEDCAR

                L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
                Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

                TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da RAIDER_VTS
                  adesso sulla mia ho solo un terminale e un filtro della K&N a cono,volevo mettere il CDA della BMC, solo che costa un bel po!!!
                  POWERED BY SPEEDCAR

                  L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
                  Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza

                  TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
                    anche a te le palpebre lester si segnano dove si chiude il cofano ??

                    a me anche le minigonne cadamuro ... quando chiudi le portiere!!!
                    si si segnano ma diciamo che č la verniciatura artigianale che fa cagare hai visto il fissaggio?

                    Commenta


                    • andrea tu cosa hai messo li da dove esconi i vapori della minchia e un filtro benza?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X