guarda io ho la mia che in pratica č una moto da cross con le ruote da strada,michelin pilot sport,cmq prendi un 4 tempi perche il 2 tempi da sm ha i cv troppo in altro e non si riesce a derapare bene, cmq comprala con i crechi omologati se no sono 300€ di multa+ revisione e sequestro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Vostre Saxo
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: W 8v ...
Messaggio originariamente postato da saxo1100
Ciao a tutti ... io dico che sul misto W 8v, ma sul lungo W 16v. Poi vedete un po voi ...
X andrea: ho collegato il filtro momentaneo ......sabato faccio il pezzo bello in ferro e porto il filtro verso il davanti
...ora č appoggiato nella base scatola originale ...
...miii, č un'altra cosa dal sportivo sostitutivo ... agli alti, sopra i 4000 giri gira meglio, sotto ti diverti col rumore
bene ... poi mi farai vedere!!!POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza
TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Commenta
-
Re: W 8v ...
Messaggio originariamente postato da saxo1100
Ciao a tutti ... io dico che sul misto W 8v, ma sul lungo W 16v. Poi vedete un po voi ...
X andrea: ho collegato il filtro momentaneo ......sabato faccio il pezzo bello in ferro e porto il filtro verso il davanti
...ora č appoggiato nella base scatola originale ...
...miii, č un'altra cosa dal sportivo sostitutivo ... agli alti, sopra i 4000 giri gira meglio, sotto ti diverti col rumore
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da hawaiano
1-mio nonno non me lo comprava perche diceva che andava troppo forte
2-andando a scuola un 1.6 16v come consumi bollo ecc. non sarei riuscito a mantenermelo
3-con i soldi che avevamo io e mio padre dopo il divorzio poteva comprarmi al massimo una 1 turbo o una r5 turbo o roba del genere allora ho preferito la macchina nuova e bellaanche io ho preferito prendere a paritŕ di prezzo una macchina nuova ... anzicchč una usata!!!
POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza
TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Commenta
-
anche a te le palpebre lester si segnano dove si chiude il cofano ??
a me anche le minigonne cadamuro ... quando chiudi le portiere!!!POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza
TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da RAIDER_VTS
adesso sulla mia ho solo un terminale e un filtro della K&N a cono,volevo mettere il CDA della BMC, solo che costa un bel po!!!POWERED BY SPEEDCAR
L'OPPORTUNISTA DEL TUNING by Andrea 16V
Andrea & Bruno: Giardinieri ufficiali dell'autodromo di Monza
TROPPO FACILE FARE I BUSONI COL CULO DEGLI ALTRI. by Andrea_Racing
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da andrea_saxovts
anche a te le palpebre lester si segnano dove si chiude il cofano ??
a me anche le minigonne cadamuro ... quando chiudi le portiere!!!
Commenta
Commenta