annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
    Mah preferisco componenti che fanno sviluppo anche sulle auto da gara che chi come KW fa solo da sponsor!
    ragazzi, fidatevi, i componenti da voi citati son molto molto buoni ed efficaci..
    ovviamente ribadisco che certo, non sono a livello di BILSTEIN o OHLINS questi infatti son i top dei top, ma credetemi io che li ho su da ben 5 anni, vi posso garantire che son ok, sopprattutto il kit anteriore!!!e comunque sia, non costano poco!!
    http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da Greta
      ragazzi, fidatevi, i componenti da voi citati son molto molto buoni ed efficaci..
      ovviamente ribadisco che certo, non sono a livello di BILSTEIN o OHLINS questi infatti son i top dei top, ma credetemi io che li ho su da ben 5 anni, vi posso garantire che son ok, sopprattutto il kit anteriore!!!e comunque sia, non costano poco!!
      Proprio per il fatto che non costano poco prenderei altro: se un KW VAR2 mi arriva a costare quanto se non di piů di un Bilstein B14 o un H&R, fregandomene altamente della regolazione idraulica io prendo i secondi.
      Ma queste sono scelte personali chiaramente.
      .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Mah preferisco componenti che fanno sviluppo anche sulle auto da gara che chi come KW fa solo da sponsor!
        Bilstein Rulessss

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
          sera a tutti !!!!!!

ma quante storie , 205, willy, 106 ... ecc
          fatevi una NAFTA da 260 come il nostro amicone erkazzaro o come belin si kiamava !!

Ozzy la tua saggezza non ha confini

Il nafta č imbattibile

Quella di mio fratello era cosi,senza il tettucio apribile....anche se poi il tetto lo ha aperto lui Piccolo inconveniente dopo uno scollinamento affrontato in 4° piena!

Commenta

Proprio per il fatto che non costano poco prenderei altro: se un KW VAR2 mi arriva a costare quanto se non di piů di un Bilstein B14 o un H&R, fregandomene altamente della regolazione idraulica io prendo i secondi.
            Ma queste sono scelte personali chiaramente.
            Anche io ripiego sui bilstein,ne ho sempre sentito parlare bene ed č un prodotto che viene utilizzato per la stragrande maggioranza delle auto da corsa.
            Mi veniva da pensare a una cosa...
            Se provassi solo a cambiare le molle lasciando gli ammortizzatori di serie (premetto che č solo una lontanissima idea che non mi ispira tanto,ma giusto per sapere),otterrei dei buoni risultati?
            A me della altezza da terra non importa tanto,anzi spero che la cliona non si abbassi troppo quando avrň montato o i B12 o i B14 perchč qui da noi stanno facendo i dossi artificiali come se fossero strisce pedonali
            Mi toccherebbe fargli l'assetto da safari

Commenta

Originariamente inviato da FilyRS172
              Anche io ripiego sui bilstein,ne ho sempre sentito parlare bene ed č un prodotto che viene utilizzato per la stragrande maggioranza delle auto da corsa.
              Mi veniva da pensare a una cosa...
              Se provassi solo a cambiare le molle lasciando gli ammortizzatori di serie (premetto che č solo una lontanissima idea che non mi ispira tanto,ma giusto per sapere),otterrei dei buoni risultati?
              A me della altezza da terra non importa tanto,anzi spero che la cliona non si abbassi troppo quando avrň montato o i B12 o i B14 perchč qui da noi stanno facendo i dossi artificiali come se fossero strisce pedonali
              Mi toccherebbe fargli l'assetto da safari
              Fily come consiglio, per esperienza diretta, ti sconsiglio vivamente di mettere solo le molle perchč in certi fragenti (soprattutto sconnesso) la macchina saltella e non č una bella cosa anzi......

Per l'altezza con i B14 non hai problemi tanto sono regolabili.
              .....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Bilstein Rulessss
                quoto !! un mio amico li ha appena messi sulla ph2 i PSS
                ke dire un babŕ !!! Fantastica.. la makkina va ke č una meraviglia... sembra ke
                stai su 2 binari..... tra 1 anno quando da via la makkina scatta lo sciacallaggio e me li prendo !!!

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
                  quoto !! un mio amico li ha appena messi sulla ph2 i PSS
                  ke dire un babŕ !!! Fantastica.. la makkina va ke č una meraviglia... sembra ke
                  stai su 2 binari..... tra 1 anno quando da via la makkina scatta lo sciacallaggio e me li prendo !!!

Tutti omertosi in sto thread!
                  Dai Ozzy racconta un pň impressioni nella guida sportiva, a livello di confort, su strada sconnessa, e soprattutto rispetto all'assetto originale e ai tuoi Oram.

Commenta

Tutti omertosi in sto thread!
                    Dai Ozzy racconta un pň impressioni nella guida sportiva, a livello di confort, su strada sconnessa, e soprattutto rispetto all'assetto originale e ai tuoi Oram.
                    Paragonati ai miei ORAM:

Come comfort meglio i PSS, avevo sentito dire ke la makkina non č scomoda ma mai avrei pensato ke fosse cosě... con i miei oram anke a 10Km/h conto i sassolini ke prendo... e i dislivelli dell'asfalto mi fanno bestemmiare.... sti PSS mi fanno morire... andando piano sembra un assetto tranquillo... ma quando lo impegni sembra un piccolo kart....

i PSS nella guida sportiva vanno alla grande... la makkina non č mai rigida ma tiene da panico..

RISPETTO ALL'originale? č 1 ALTRO MONDO!!!... il paragone proprio non tiene.... fidati..

Il mio amico li ha messi al posto dei kony gialli...e cristo non sembra + la stessa.... giuro ke solo con st'assetto la makkina ha guadagnato 10punti.... n'altra storia...

ACQUISTO OBBLIGATORIO !!!!!!

poi un punto a favore alla regolazione dell'altezza... io ho gli oram e la makkina č piantata a terra.. con questi te la caghi come vuoi... !!! Ottimo prodotto...

quest'assetto appena vende la makkina lo sciacallo di brutto!!!!

PS.: e fanno anke la loro porca figura montati !!!

[IMG][/IMG]
                    Ultima modifica di OZZY; 09-08-2006, 01:11.

Commenta

Ozzy la tua saggezza non ha confini

Il nafta č imbattibile
                      [qimg]http://205xs.am87.free.fr/GTi/04042004/4avr2004_8.jpg[/qimg]
                      Quella di mio fratello era cosi,senza il tettucio apribile....anche se poi il tetto lo ha aperto lui Piccolo inconveniente dopo uno scollinamento affrontato in 4° piena!

grazie !!!

Commenta

Sto operando...
                      X