annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da OZZY
    Paragonati ai miei ORAM:

Come comfort meglio i PSS, avevo sentito dire ke la makkina non è scomoda ma mai avrei pensato ke fosse così... con i miei oram anke a 10Km/h conto i sassolini ke prendo... e i dislivelli dell'asfalto mi fanno bestemmiare.... sti PSS mi fanno morire... andando piano sembra un assetto tranquillo... ma quando lo impegni sembra un piccolo kart....

i PSS nella guida sportiva vanno alla grande... la makkina non è mai rigida ma tiene da panico..

RISPETTO ALL'originale? è 1 ALTRO MONDO!!!... il paragone proprio non tiene.... fidati..

Il mio amico li ha messi al posto dei kony gialli...e cristo non sembra + la stessa.... giuro ke solo con st'assetto la makkina ha guadagnato 10punti.... n'altra storia...

ACQUISTO OBBLIGATORIO !!!!!!

poi un punto a favore alla regolazione dell'altezza... io ho gli oram e la makkina è piantata a terra.. con questi te la caghi come vuoi... !!! Ottimo prodotto...

quest'assetto appena vende la makkina lo sciacallo di brutto!!!!

PS.: e fanno anke la loro porca figura montati !!!

[qimg][qimg]http://www.bilstein.ro/img/poze/b14.jpg[/qimg][/qimg]
    Sono contento che confermi le impressioni che avevo già letto in giro e soprattutto le mie ipotesi su questo prodotto!
    Ahahah devo muovermi a finire questi esami così me fanno il regalo di laurea!

Detto questo poi sei riuscito aspuntare un buon prezzo anche qui in Italia? Li hai presi da quel rivenditore a Genova?
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
      Sono contento che confermi le impressioni che avevo già letto in giro e soprattutto le mie ipotesi su questo prodotto!
      Ahahah devo muovermi a finire questi esami così me fanno il regalo di laurea!

Detto questo poi sei riuscito aspuntare un buon prezzo anche qui in Italia? Li hai presi da quel rivenditore a Genova?

SONO FANTASTICI i PSS !!!!! avevi RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      no è andato da 1 altro...
      un meccanico suo amico.. ha kiamato il rivenditore bilstein e in 4 giorni li ha fatti arrivare 1000 montaggio completo + convergenza !!!!

la mia bimba....

le sue scarpette nuove.....
      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

SONO FANTASTICI i PSS !!!!! avevi RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        no è andato da 1 altro...
        un meccanico suo amico.. ha kiamato il rivenditore bilstein e in 4 giorni li ha fatti arrivare 1000 montaggio completo + convergenza !!!!

le sue scarpette nuove.....
        [qimg]http://www.extreme-machines.nl/images/speedline/t2108_1.jpg[/qimg]
        Alla fine li ha pagati il giusto!

Hai cambiato cerchi?
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Alla fine li ha pagati il giusto!

Hai cambiato cerchi?
          a settembre monto i speedline T 2108 silver...!!
          gli ho dato la caccia.... ho risparmiato come una bestia ....
          ma finalmente saranno miei...!!

regalo di fine estate!!

Commenta

a settembre monto i speedline T 2108 silver...!!
            gli ho dato la caccia.... ho risparmiato come una bestia ....
            ma finalmente saranno miei...!!

regalo di fine estate!!
            Sciacallaggio rulez!

Io invece dovrei cambiare le gomme se non spendo molto sul mini!

Commenta

Sciacallaggio rulez!

Io invece dovrei cambiare le gomme se non spendo molto sul mini!

ankio ormai dovrei cambiare le gomme....
              tra un pò sono delle slickkkkkkkkkk

le p0 = provate
              le michelin pe2= provate

ora vorrei provare: BFGoodrich g-Force Profiler

c fossero ancora le care vekkie p0assimmetriche..... le gialle ... bei tempi...erano dei chewin gum ...

Commenta

ankio ormai dovrei cambiare le gomme....
                tra un pò sono delle slickkkkkkkkkk

le p0 = provate
                le michelin pe2= provate

ora vorrei provare: BFGoodrich g-Force Profiler

c fossero ancora le care vekkie p0assimmetriche..... le gialle ... bei tempi...erano dei chewin gum ...
                La stessa cosa che volevo provare io se costano quanto i PzeroNero, visto che qui qualcuno si è lamentato, a questo punto le provo.

Sarei curioso anche delle Yokohama S.drive: ma non ho notizie in merito!

Commenta

La stessa cosa che volevo provare io se costano quanto i PzeroNero, visto che qui qualcuno si è lamentato, a questo punto le provo.

Sarei curioso anche delle Yokohama S.drive: ma non ho notizie in merito!

bè ormai tutti montano le p0nero o le michelin ... le yoko in sto 3d non bazzicano.. alla fine appena ho i soldi metterò le g-Force Profiler...e ke sti soldi non bastono mai........

Commenta

bè ormai tutti montano le p0nero o le michelin ... le yoko in sto 3d non bazzicano.. alla fine appena ho i soldi metterò le g-Force Profiler...e ke sti soldi non bastono mai........
                    Non lo dire a me ahahah che devo fa gli ultimi lavoretti di messa a punto alla mini e spero di cavarmela con quanto ho preventivato.

Detto questo io le Michelin dopo le prestazioni delle Primacy non le monto manco se me le danno a metà prezzo, visto che sulle Pzero Nero qualcuno si è lamentato e ste BFGoodirch sono apprezzate da altre persone con cui ho parlato, ho deciso di fare la prova.

Commenta

Non lo dire a me ahahah che devo fa gli ultimi lavoretti di messa a punto alla mini e spero di cavarmela con quanto ho preventivato.

Detto questo io le Michelin dopo le prestazioni delle Primacy non le monto manco se me le danno a metà prezzo, visto che sulle Pzero Nero qualcuno si è lamentato e ste BFGoodirch sono apprezzate da altre persone con cui ho parlato, ho deciso di fare la prova.
                      guarda io spezzo una lancia a favore delle michelin pilot exalto2 ... mi c trovo molto bene (anke se non reggono il paragone con le vekkie p0gialle)... le p0nero non mi sono garbate molto..la makkina mi si scomponeva troppo nei cambi di direzione "veloci".. mentrer ste BFGoodirch ne ho sentito parlare bene... mi sembra ke poi le monti anke REGIE ..(A REGIE s c sei dacci opinione... )

stendiamo un velo pietoso sui soldi...ke è più quello ke spendo per le mie passioni ke quelli ke riesco a mettere da parte.....

Commenta

Sto operando...
                      X