Bhe volevo farmi le ultime due settimane lavorative in germania per sfruttare il weekend e andare a farmi un giro al 'Ring, solo che ho dovuto assecondare la richiesta del mio collega di andare a Berlino (650Km + 650 per il ritorno), che sfortunatamente sono stati fatali per il mio corpo.
Non mi posso comunque lamentare, Berlino é una città piena di monumenti da vedere, molto bella.
Magari prima o poi mi prenderò un venerdì mezza giornata e mi faccio la vaska direttamente al ring per il WE.
Ciauz
azz mauro quindi nulla rullata nel circuito...va beh ma ti capitera ancora l'occassione di andarci o no???cavolo sarebbe stato interessante vedere come si comportava la tua piccola con le modifiche in uan pista come il nurby
Oggi dovevo andare a monza a farmi l'ultimo giro in pista, ma i postumi di ieri mi tengono a casa.
cmq per tornare in topic, dopo mi metto a fare una mega pulizia, filtro aria, pulizia motore, se riesco cambio anche il tubo dell'aspirazione; ed infine vado a lavarla, che i 3k Km fatti in queste due settimane, senza lavarla e con almeno 1500 Km fatti a 150Km orari (in Germania, nei punti senza limite) hanno fatto diventare grigio canna di fucile il retro della mia macchina.
Ciauz
P.S. Settimana prossima, al massimo quella successiva si monta l'intercooler
My New BEAST
Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
Monza 23/11/2008 - 2.42
Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4
Turbo Diesel Power GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!
Commenta