annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da hackbob Visualizza il messaggio
    Grazie mille... Sono già al 37% del download

Così vedo come si imbarca dal vivo.

Ciauz
    ottimo
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

X dg 80
      Ce li ho io "toora competizone da 15 canale da 7 modello t 690" 320 euri e sono tuoi ma 2 sono da riverniciare perche sono graffiati.
      Ultima modifica di 00marko00; 29-01-2007, 19:07.
      CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Smells like toxic poison...

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
        X dg 80
        Ce li ho io "toora competizone da 15 canale da 7 modello t 690" 320 euri e sono tuoi ma 2 sono da riverniciare perche sono graffiati.
        Ti ringrazio ma li preferirei a 5 razze

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
          benvenuto, ma di roma dove? che siamo concittadini
          sei mai capitato ai raduni tuning del venerdi sera?
          se ti va di farci un salto noi siamo un bel gruppetto di clio potresti unirti a noi se ti va
          ciao Falco io sono di colleferro gia vengo ai raduni di venerdi sera e sto con il club "FOSSA DEI LUPI TUNING CLUB"
          nn so se x caso chai presente qualè??
          cmq ti ringrazione della occasione di partecipare cn voi...allora ci becchiamo li questo venerdii ce ci siete mi farebbe molto piacere conoscervi cmq

Commenta

benissimo no problem, tanto sai chi siamo no?
            si si conosco la fossa dei lupi
            comunque pensavo non facessi parte di club e nn ho intenzione di portarti via dal tuo club
            Ultima modifica di Falco80; 29-01-2007, 23:36.
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Ho visto il video di pater84 a monza.

Bello... anche il punto in cui la C2 va dritta

Ho scoperto che la mia bimba fa meno fumo di quello che pensavo quando la tiro (anche se ne fa un bel po ), e che da video sembra che si imbarchi meno rispetto alle foto che ho visto.

Comunque complimenti a pater... le linee che prende mi piacciono molto... io forse ho esagerato un po troppo a chiuderle.

questa sera me lo riguardo e prendo i tempi.

P.S. ho visto anche gli altri video di falco e pater all'isam... la pista mi sembra bella e impegnativa.
              My New BEAST
              Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
              Monza 23/11/2008 - 2.42
              Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
              GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

ciao gente...
                vi posto uno dei video che abbiamo fatto domenica in pista...

http://video.google.it/videoplay?doc...47016530911347
                " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da hackbob Visualizza il messaggio
                  Ho visto il video di pater84 a monza.

Bello... anche il punto in cui la C2 va dritta

Ho scoperto che la mia bimba fa meno fumo di quello che pensavo quando la tiro (anche se ne fa un bel po ), e che da video sembra che si imbarchi meno rispetto alle foto che ho visto.

Comunque complimenti a pater... le linee che prende mi piacciono molto... io forse ho esagerato un po troppo a chiuderle.

questa sera me lo riguardo e prendo i tempi.

P.S. ho visto anche gli altri video di falco e pater all'isam... la pista mi sembra bella e impegnativa.
                  benissimo sono contento che ti sono piaciuti i video
                  per il discorso ISAM ti posso assicurare che è una pista molto tecnica ed è bellissimo guidarci
                  si arriva con le nostre max a 150 km/h sul rettilineo ma ti assicuro che ti diverti da matto
                  Turni in Pista RS:

Commenta

Cmq per cambiare argomento...

Sto cercando in internet un po di info su come poter accedere ai dati ricevuti dal GPS per scrivere un programma freeware per Pocket Pc per registrare accelerazioni, velocità massime, etc... e poi forse anche tracciati... ma questo in un futuro non penso troppo prossimo...

Vi tengo aggiornati...

Ciauz
                    Ultima modifica di Asto Delta; 31-01-2007, 20:58. Motivo: eliminato un quote ;)
                    My New BEAST
                    Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
                    Monza 23/11/2008 - 2.42
                    Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
                    GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

Bellissimi i toni usati.

Chiudo per leggere il tutto e per prendere eventuali provvedimenti.

Asto Delta.
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X