annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
    saalve, come va?
    se vi interessa vi posto un po di cose che ho da dare via

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288287

Peccato per le gomme che sono 195..sennò quasi quasi!!!
    Marco ci sei al Clio meeting??
    ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
    -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

ragazzi qualcuno per caso sul motore 1.5dci 82cv ha tolto l'egr?
      la cosa ha poi sortito benefici?
      cmq possiedo una clio faseII con quel motore ormai ha 225k km e va da dio come il primo giorno fatto solo alternatore e debimetro, consumi e prestazioni ottimi è veramente un progetto ben riuscito...

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
        ragazzi qualcuno per caso sul motore 1.5dci 82cv ha tolto l'egr?
        la cosa ha poi sortito benefici?
        cmq possiedo una clio faseII con quel motore ormai ha 225k km e va da dio come il primo giorno fatto solo alternatore e debimetro, consumi e prestazioni ottimi è veramente un progetto ben riuscito...
        è ancora nuova vai tranquillo la mia ha 314.000 km, basta che ogni tanto fai queste cose (vedi foto di domenica scorsa) e vai tranquillo che si spurga da sola

Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
          Peccato per le gomme che sono 195..sennò quasi quasi!!!
          Marco ci sei al Clio meeting??
          non ci sono stato purtroppo
          le gomme forse un ragazzo è interessato
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

La mia, allora, deve ancora finire il rodaggio: poco più di 114K Km.

Proprio da stamattina, però, mi sta facendo un bello scherzetto: attivo il quadro e si accendono le luci di posizione e tutta l'illuminazione interna.
            Ho provato a "giocare" un pò con il devio delle luci ma niente.
            Spero sia un fusibile.
            A qualcun'altro di voi è capitato?
            Grazie.
            Ciao!
            ! !
            Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da lupoalberto12 Visualizza il messaggio
              La mia, allora, deve ancora finire il rodaggio: poco più di 114K Km.

Proprio da stamattina, però, mi sta facendo un bello scherzetto: attivo il quadro e si accendono le luci di posizione e tutta l'illuminazione interna.
              Ho provato a "giocare" un pò con il devio delle luci ma niente.
              Spero sia un fusibile.
              A qualcun'altro di voi è capitato?
              Grazie.
              Ciao!
              ! !
              mai successo mi spiace
              Turni in Pista RS:

Commenta

ragazzi, viannuncio la partenza del clio dci ring project 2010
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

ovviamente mi servira la consulenza tecnica del falco nazionale

http://cgi.ebay.co.uk/RENAULT-CLIO-1...#ht_1441wt_905
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                    è ancora nuova vai tranquillo la mia ha 314.000 km, basta che ogni tanto fai queste cose (vedi foto di domenica scorsa) e vai tranquillo che si spurga da sola

[qimg]http://i1213.photobucket.com/albums/cc477/bellux_production_01/a62.jpg[/qimg]
                    falco 314k!!
                    cmq va benone tranne qualke volta ke si accende la spia delle candelette e sembra perdi potenza anzi non sembra dai gas e non cammina, per il resto va benissimo non lo fa quasi mai, per l'appunto volevo vedere se era possibile tappare st'egr.....
                    cmq quella la uso per andare al lavoro come sai per la pista ho quella che conoscete....
                    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                    ragazzi, viannuncio la partenza del clio dci ring project 2010
                    tostissssssssimo...

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

glielo devo..se lo merita dopo tutto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X