annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da progressive878 Visualizza il messaggio
    scusate se vi interrompo ... sapreste dirmi la differenza tra 1.5 dci 82 cv e 86 ?
    a si scusa dimenticavo
    allora la 86 CV che ti riferisci è la clio 3? o gli ultimi modelli della clio 2?
    per la clio 3 cambiano alcune cose tra cui l'aspirazione e l'intercooler, per la 2 è uguale solo che è euro 4 e la dichiarano per 85 cavalli se non erro, ma non cambia nulla per me tranne le normative e forse un ritocco alla mappa per adeguarla
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
      allora c'hai er piede cruisecontrollato....

cmq misà proprio che neanke come optional è dato sulla clio anche perrchè la mia essendo privilege dovrebbe (forse) averlo avuto...
      Esiste esiste...non è un grandissimo smattimento per montarlo però c'è sapere qualcosina di elettronica...
      Per fare un lavoro perfetterrimo di dovrebbe, come ha ben detto Marco, mettere i pulsanti sul volante e il pulsantino vicino alla regolazione fari.
      Cmq in base all'allestimento è più o meno facile montarlo perchè in alcuni dei fili sono già stati fatti passare da mamma Renault!
      C'è una guida sul sito del club se sei cosi interessato!
      ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
      -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

C'è qualcuno che ha utilizzato i comandi al volante della radio per il Cruise: quei pezzettini di plastica ai lati del volante e il pulsante vicino la rotellina costano molto.
        Oltre a sapere qualcosa di elettronica, bisogna avere anche un cavo OBD per collegarsi alla centralina ed attivare il Cruise (oppure andare alla Renault e chiedere di farsela attivare).
        Ciao!
        ! !

Commenta

beh sono elettrauto in una azienda di trasporti pubblici (cotral) faccio prevalentemente iveco e pullman tedeschi ma dovrei farcela senza problemi...
          ci ragiono allora
          grazie a tutti delle info

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
            un pò esagerata secondo me....
            devi cambiare le schede dei fari 33 euro compreso di gemma . . . fà niente capita . . .

Commenta

Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
              beh sono elettrauto in una azienda di trasporti pubblici (cotral) faccio prevalentemente iveco e pullman tedeschi ma dovrei farcela senza problemi...
              ci ragiono allora
              grazie a tutti delle info
              Non pensavo di trovare uno che facesse il mio stesso lavoro sul forum...però credo ci siano delle differenze: tu Subaru io Renault...

Ecco il link...
              http://www.clio16vclub.it/download/cruise_control.rar
              Hanno fatto veramente un bel lavoro i ragazzi che l'hanno fatto!!

Poi fammi sapere...
              ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
              -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Edit
                Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
                  Non pensavo di trovare uno che facesse il mio stesso lavoro sul forum...però credo ci siano delle differenze: tu Subaru io Renault...

Ecco il link...
                  http://www.clio16vclub.it/download/cruise_control.rar
                  Hanno fatto veramente un bel lavoro i ragazzi che l'hanno fatto!!

Poi fammi sapere...
                  leggo solo ora!!
                  ammazza che lavorone e che qualità!!!
                  se hai modo fagli i compliementi da parte mia!!!!
                  ciao collè e grazie

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

ciao ragazzi....
                    nessuno di voi ha 4 cerchi da 14 da vendere A POCO
                    van bene in lega, in lamiera o quel che avete...basta che siano dritti..
                    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Posto lo stesso messaggio messo anche nella sezione Club Renault, essendo che magari qui passa più gente...

Domanda per chi ha la Clio 2...! Detto così può sembrare stupido, ma voi come la alzate col crick? Questa mattina mi sono messo lì per mettere su le gomme invernali a quella di mio padre, e davanti non ho avuto nessun problema, a parte che ho dovuto usare il crick della 1.8 16v in quanto quello in dotazione alla seconda serie a mio avviso non ha senso di essere... Manca la linguetta di aggancio al sottoscocca, lo mettevo lì sotto ma invece di alzarsi andava a toccare sui braccetti dello stesso scivolando... E vabbè, alla fine sono riuscito a cambiare queste benedette gomme... Poi vado da quelle dietro, aggancio, inizio a girare sulla manovella e a un certo punto la macchina mi casca giù! Tolgo il crick, metto la mano sotto la macchina per vedere cosa aveva ceduto e scopre semplicemente che non c'è nulla su cui il crick si appoggi!!! Praticamente era appoggiata solo sulla linguetta di aggancio del crick che alzando l'auto si è piegato piano piano finchè non è scivolata fuori... (Davo per scontato ci fosse dietro uno scatolato o comunque qualcosa da fare appoggio, com'è davanti...) Morale della favola, son scemo io che son rimasto a sapermi arrangiare sulle auto di 15 anni fa, o quelle più moderne sono state progettate da gente ubriaca?

Come diavolo si fa? Altrimenti mi trascino il crick da officina fino in strada e lo piazzo sotto il ponte dietro... A mali estremi...

Commenta

Sto operando...
                      X