annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C2 Vts

    Commenta


    • Re: C2 Vts

      Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
      foto?






      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • Re: C2 Vts

        ma si regola la durezza o l'altezza?
        Reparto Corse ST©
        Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

        Commenta


        • Re: C2 Vts

          Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          meglio aspettarsi e farsi un kit ghiera secondo me
          Io, secondo te, cosa ho fatto?
          Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
          ma si regola la durezza o l'altezza?
          Nei miei kw si regola altezza e durezza, indipendentemente.
          Gli h&r (parlo di c2) + abbassi e + si induriscono.
          I d2, come i kw

          Commenta


          • Re: C2 Vts

            Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
            Io, secondo te, cosa ho fatto?
            sborone!
            Reparto Corse ST©
            Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

            Commenta


            • Re: C2 Vts

              Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
              ma si regola la durezza o l'altezza?
              i kw V3 altezza, estensione e compressione
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

              Commenta


              • Re: C2 Vts

                i D2 alterzza durezza estensione comprensione precarico molla e regolazione camber

                dopo c'č pure l'uniball che rende tutto piů facile ovvio





                e io ce l'ho di 30cm!
                Ultima modifica di MoH; 29-03-2008, 00:21.

                Commenta


                • Re: C2 Vts

                  dimenticavo che per la VTS ci sono in catalogo ma sono in fase di correzione che davano noie

                  Commenta


                  • Re: C2 Vts

                    Di + di 150 vts, solo in 3 abbiamo i kw nel club.
                    Tutti gli altri hanno montato orap + eibach e si trovano divinamente.
                    D2 nessuno.
                    Kw x la c2 fa solo variante 2, inutile cercare variante 1 o 3, anke se la variante 3 te la possono fare su misura se la richiedi (ma costa uno sproposito)

                    Commenta


                    • Re: C2 Vts

                      Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                      Di + di 150 vts, solo in 3 abbiamo i kw nel club.
                      Tutti gli altri hanno montato orap + eibach e si trovano divinamente.
                      D2 nessuno.
                      Kw x la c2 fa solo variante 2, inutile cercare variante 1 o 3, anke se la variante 3 te la possono fare su misura se la richiedi (ma costa uno sproposito)
                      beh i kw costano davvero molto, č comprensibile che ce me siano pochi... degli orap me ne hanno parlato bene, ci farň un pensierino
                      Reparto Corse ST©
                      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X