annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
    si ma tocca pure vedè quanto costa...
    Dovrebbe costare (la versione da 135cv) circa 1000€ in + della C2 VTS 1.6 125cv, ma avrà + optional di serie rispetto alla C2 (cerchi da 17 pollici, pinze freno BREMBO a 4 pistoncini, 7 airbag di serie, ecc...)!!!
    X la versione col kit SS (che non comprende solo il kit di potenziamento del motore a 160/180cv... dovrebbe avere anche dischi freno forati/baffati, un assetto quasi da pista, ed altre cosette!!) invece si parla di cifre vicine o superiori ai 20.000€!!
    Ultima modifica di danyxx82; 28-10-2007, 00:01.
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

staremo a vedere... io intanto ho preparato la basetta per la cameracar, per usarla a vallelunga la prossima settimana!
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

il problema della c2 vts è che attualmente tutte le case stanno puntando sul turbo benzina , o aspirati da 200 cv come la nuova clio RS dubito che la citroen visti i nuovi motori montati anche sulla 207 continuerà nel futuro con questa motorizazione
        Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
          il problema della c2 vts è che attualmente tutte le case stanno puntando sul turbo benzina , o aspirati da 200 cv come la nuova clio RS dubito che la citroen visti i nuovi motori montati anche sulla 207 continuerà nel futuro con questa motorizazione
          Come si dice dalle mie parti, nel futuro... beato chi c'ha 'n occhio...
          Reparto Corse ST©

Commenta

staremo a vedere... io intanto ho preparato la basetta per la cameracar, per usarla a vallelunga la prossima settimana!
            [qimg]http://i149.photobucket.com/albums/s49/Tosuan/Picture1.jpg[/qimg]
            cos'hai usato? legno?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              cos'hai usato? legno?
              si, per intenderci ho preso la parte che viene usata per le mostre delle porte... Ho fatto 3 fori (2 per il poggiatesta anteriore dx e uno per la videocamera), stasera la provo e vedo come va
              Reparto Corse ST©

Commenta

si, per intenderci ho preso la parte che viene usata per le mostre delle porte... Ho fatto 3 fori (2 per il poggiatesta anteriore dx e uno per la videocamera), stasera la provo e vedo come va
                bravo tosuan , io preferisco non metterla perchè:

a) sono un chiodo

b) dal poggiatesta mi passa la cintura a 3 punti della omp
                figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Originariamente inviato da balù 87 Visualizza il messaggio
                  bravo tosuan , io preferisco non metterla perchè:

a) sono un chiodo

b) dal poggiatesta mi passa la cintura a 3 punti della omp
                  Grazie dei complimenti
                  L'ho provata stanotte, l'immagine è perfetta ma c'è la vite di fissaggio della cameracar che fa un pò di rumore disturbando un pò l'audio, devo dargli un'occhiata...

Scusa, ma la cintura a 3 punte ce l'hai pure sul sedile passeggero? Perché io l'ho fissata lì la videocamera...
                  Reparto Corse ST©

Commenta

mazza ma siete scappati tutti?
                    Reparto Corse ST©

Commenta

la 500 abarth mi fa propio ridere 900 kg per 120 cv già dovrebbe volare e invece ha prestazioni da aspirato se non meno apari cv in più voglio propio vedere quanto costa un kit per aumentare la cavalleria per essere euro 5 avra il catalizzatore più grande del motore e non voglio pensare ai casini per sostituirlo

Commenta

Sto operando...
                      X