Allora:
- di mega impianti audio non se ne parla neanche, facevo qualcosa di tranquillo (tipo ampli 4 canali, sub ultraleggero e cablaggio di dimensione infima...)... fossi un meccanico ragionerei come voi, ma il car hi fi è il mio lavoro, per cui proprio senza del tutto non posso stare...
-ma il tipo del video postato ha lo scarico completo e non ha rimappato?
- se montassi un supersprint completo quanto spenderei? Poi scusa uno fa uno scarico così e non rimappa? Perchè a quel punto metterei anche un filtro più aperto e una mappata mi pare sia il caso...
- anche secondo me il 100 che mi vogliono dare è tanto, io sarei andato per un 80 o un 90 al massimo...
- già troppo per me
- no, non ha ancora mappato... anche se anche così non va male, molto meglio che ori
- un ss completo costa troppo secondo me
- 80/90 è giusto.. 100 troppo sulla C2
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
bellissima con gli ultraleggera... quanto hai speso?
ci andranno 200€ l'uno per i 16"... i 17" sono sui 220/240€ l'uno
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
ragazzi, qualcuno ha idea di cosa ha intenzione di fare citroen con l'avvento della nuova c3?
la c2 rimarrà in listino e per quanto?
la c3 nuova sostituirà ambedue le piccole citroen (c2/c3)?
uscirà a breve una nuova c2?
Commenta