annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 Vts

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C2 Vts

....i lavoretti continuano ora appena riesco faccio levare i vetri oscurati...

Ultima modifica di ita306; 30-03-2008, 23:32.
    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

ma bilstein intendi b16 pss9?

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
        niente v2 per te???minchia se non strani sti rivenditori.....bhe allora...il dilemma non c'e'....v3 subito....io un assetto giŕ fatto che non si puo' minimamente modificare lo lascio a chi fŕ tuning....per chi partecipa a qualche speedday,ecc...v2 o v3 a seconda dell'auto....senza dubbio....e cmq...regoli la rigiditŕ...niente di particolarmente difficile con i v2..ma i v3 tante regolazioni....ma cmq...sicuramente e' un'acquisto piu' sensato dei v1...
        son strani si

ma sono oscurati anche quelli anteriori?

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
        ma bilstein intendi b16 pss9?
        yes... cerco sempre un ghiera regolabile
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

io la rs3 non la conosco, quindi non so che taratura abbiano di serie... se fosse una vts non disprezzerei il v1, dal momento che giŕ quello di partenza non č male, a mio modesto parere...

come mai togli i vetri? Problemi con le FdO?
          Reparto Corse ST©
          Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
            niente v2 per te???minchia se non strani sti rivenditori.....bhe allora...il dilemma non c'e'....v3 subito....io un assetto giŕ fatto che non si puo' minimamente modificare lo lascio a chi fŕ tuning....per chi partecipa a qualche speedday,ecc...v2 o v3 a seconda dell'auto....senza dubbio....e cmq...regoli la rigiditŕ...niente di particolarmente difficile con i v2..ma i v3 tante regolazioni....ma cmq...sicuramente e' un'acquisto piu' sensato dei v1...
            Pensa ke x c2 fanno la variante 2 e basta.
            + ke difficile da tarare č ke non si troverai mai la regolazione giusta visto ke ce ne sono troppe e se si č pignoli ci si diventa matti.

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
              + ke difficile da tarare č ke non si troverai mai la regolazione giusta visto ke ce ne sono troppe e se si č pignoli ci si diventa matti.
              credo proprio che tu abbia ragione...
              Reparto Corse ST©
              Diventa anche tu in forma con Tosuan, sň sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                credo proprio che tu abbia ragione...
                fin che si tratta della variante 2...te la cavi...o fai una sorta di barca stile citroen 2 cv...oppure fai una tavola di legno....e cmq ci salti fuori con qualche meccanico capace...la variante 3 ha troppe regolazioni...rischi spesso di finire peggio di prima che avevi l'assetto...

io ordino sta settimana speriamo bene...
                UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggio
                  i kw hanno "solo" 5 regolazioni

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    son strani si

ma sono oscurati anche quelli anteriori?

si anche davanti solo dietro nn mi sono mai piaciuti ma ora voglio levarli perche voglio accantonare l estetica e dedicarmi sl al sodo motore assetto meccanica telaistica insomma piu fatti meno estetica inutile
                    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      beh sono con i controcazzi i PSS9, evoluzione del PSS che erano a taratura fissa, hanno nove regolazioni diverse in estensione e compressione, nove tarature precise a scelta.. spettacolari

Commenta

Sto operando...
                      X