annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C2 Vts
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Live or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
-
Re: C2 Vts
Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggioma che discorsi del cavolo
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggiomagari parlarne mi sembra troppo ... insultiamola + che altro
[qimg]http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-animate/Game/GAME09.GIF[/qimg]
Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
ps:cmq mia mamma che non è un pilota ha sempre guidato macchine senza esp,e in più di 20 anni di patente non ha mai fatto un incidente,
mi chiedo il perchè...
Probabilmente tua madre non mette in crisi l'assetto dell'auto nelle curve, non pensi? Probabilmente non fa neanche spari ai semafori o 7000 giri con l'auto, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggioProbabilmente tua madre non mette in crisi l'assetto dell'auto nelle curve, non pensi? Probabilmente non fa neanche spari ai semafori o 7000 giri con l'auto, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggioe non fa 9000giri con l'auto appena accesa e per giunta un diesel!
Commenta
-
Originariamente inviato da galaxvts Visualizza il messaggioNon sono fatti apposta x quello i diesel (specialmente quelli degli altri)?
ma hai fatto la foto al mio quadernone dedicato a bellux?
Commenta
Commenta