annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -IV edition-

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
    no, non devi alzare nulla, apri il cofano, giri le ruote tutte da una parte, bnoterai che sul duomi si è creato uno spazio tra il duomo stesso ed il bullone e piattello che tengono l'ammo
    ok grazie

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
    in effetti hai ragione... pensandoci bene io per un periodo ho girato senza antenna e funzionava benissimo. se non sbaglio la base fa già da antenna amplificata.

ah, per la cronaca. sono andato da mecca, abbiamo controllato l'olio e risultano quasi 9 kg di olio....

ora mi chiedo,c'è l'astina sballata vero? cavolo, ma nemmeno se facendo il tagliando il tipo si è sbagliato e ha messo 2 volte l'olio può arrivare a quel livello. e abbiamo anche controllato, non mangia acqua, non sputa olio da nessuna parte (a parte leggermente dalla turbina) e sopratutto l'olio è pulito, o meglio, è nero come sempre sulla mia e come penso tutte le turbo diesel, ma senza chiazze strane.

boh, non so che pensare.
    domani a freddo ricontrollano bene tutti i livelli, poi tirano giò olio e filtro e pesano tutto per capire quanta roba effettivamente c'è
    e minchia...toglilo subito...e soprattutto vedi se ti ritrovi con questo problema anche dopo....

Commenta

Raga, se cambiate l'antennino portatevelo sempre con voi o smontatelo e mettetelo nell'abitacolo, ke a me dopo averne fregati due,per tirarmi via il terzo mi han spaccato la base in ghisa e piegato poco poco il tetto...

Ho un parere da chiedervi: devo sostituire la radio originale pug con una pioneer,ma ha l'attacco (intendo lo spinotto con i cavi) completamente diverso (se dovesse servire vi posto le foto)... come posso fare?
      Ultima modifica di Swichack; 17-04-2007, 07:28.
      Swichack
      La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
      Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
        Raga, se cambiate l'antennino portatevelo sempre con voi o smontatelo e mettetelo nell'abitacolo, ke a me dopo averne fregati due,per tirarmi via il terzo mi han spaccato la base in ghisa e piegato poco poco il tetto...

Ho un parere da chiedervi: devo sostituire la radio originale pug con una pioneer,ma ha l'attacco (intendo lo spinotto con i cavi) completamente diverso (se dovesse servire vi posto le foto)... come posso fare?
        in tutte le radio c'è il connettore/adattatore ISO, al connettore sulla radio, 1 e di solito piccolino, si attacca un fascio di cavi con alla fine un grosso connettore (di solito) dentro al quale inserisci i 2 connettori ISO della car
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Metti le foto che ti diamo le dritte giuste!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            in tutte le radio c'è il connettore/adattatore ISO, al connettore sulla radio, 1 e di solito piccolino, si attacca un fascio di cavi con alla fine un grosso connettore (di solito) dentro al quale inserisci i 2 connettori ISO della car
            Sono andato a un negozio HI-FI car ed ho comprato uno spinotto con i 2 ingressi ISO che ci sono alla makkina,che dall'altra parte ha i cavi scoperti. Ora provo a unirli ai cavi dello spinottino dell'autoradio nuova, sperando che corrispondano. Vi faccio sapere al più presto se va.Grazie!
            Swichack
            La potenza è nulla, senza controllo!

Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
            Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

Commenta

Originariamente inviato da Swichack Visualizza il messaggio
              Sono andato a un negozio HI-FI car ed ho comprato uno spinotto con i 2 ingressi ISO che ci sono alla makkina,che dall'altra parte ha i cavi scoperti. Ora provo a unirli ai cavi dello spinottino dell'autoradio nuova, sperando che corrispondano. Vi faccio sapere al più presto se va.Grazie!

Ma come?

Le francesi e quindi anche la 206 hanno già i connettori ISO, e in teoria anche la Piooner deve averli.

Perchè devi tagliare i fili?

Scusa, metti foto perchè c'è qualcosa che non va...

Commenta

ciao a ttt i 206isti, volevo chiedervi che cerchioni mettere alla mia 206 di serie...
                GILERA BULLIT 4 EVER

Commenta

Originariamente inviato da Tida Visualizza il messaggio
                  ciao a ttt i 206isti, volevo chiedervi che cerchioni mettere alla mia 206 di serie...
                  Dipende che 206 hai e quindi che misura puoi montare...

Il consiglio sul disegno del cerchio cambia molto in base alle dimensioni

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Dipende che 206 hai e quindi che misura puoi montare...

Il consiglio sul disegno del cerchio cambia molto in base alle dimensioni
                    e in base ai gusti
                    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
                      e in base ai gusti
                      certo, ovvio che prima di tutto ci sono i gusti, ma ad esempio gli OZ Crono che sono dei cerchi da favola stanno bene se sono da 17", da 15" fanno schifo.

Commenta

Sto operando...
                      X