annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS 13 (Passione Renault Sport)

niente rad? non enorme intendevo, una roba umana..... cmq di tem normale giro sui 70 gradi l'inverno e 90-100 l'estate andando in giro tranqui.....

col scambiatore acqua olio mi tocca toccare i manicotti, non mi stizza molto l'idea...... cmq se rende di + valuterò l'opzione......
    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
    Polaris Predator big bore 558
    clio 1.6 16v gimkana only
    clio RS 182 team only road

Commenta

non è che rende di + in assoluto, per quello è ovviamente meglio un rad a parte...che però ha dei "difetti", intanto un rad di tipo box type (cioè "piccolo" da mettere di solito davanti al condensatore del clima) ha notevoli perdite di carico interne, quindi perderesti un pò di pressione....seconda cosa lì prende aria sempre, insomma, in inverno potresti arrivare ad abbassare le temp anche di 15°C o più, cmq non avresti l'olio in temperatura (con tutti i possibile problemi che comporta questa cosa)....sicuramente in estate/pista staresti tranquillo ma visto che hai il motore originale, pur forte che ci vai le temp non puoi alzarle di tanto

conta che scannando in pista, è relativamente normale che l'olio arrivi anche a 135/140°C
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
        sarà fatto

anche le bf cmq son belle squadrate e non vanno affatto male, anzi.....
        infatti, ho sentito parlar bene anche di quelle....
        http://www.byroby.it/

Commenta

concordo socio

l'idea che avevo era ben quella di metterlo piccolo o davanti al radiatore o in parte che comunque prenda aria..... magari l'inverno coprendolo col telo old style

facilmente a fine anno si lavorerà un pò anche sul motore, non sarebbe male come acquisto.... cmq guarderò fra qualche tempo... ancora 2 rate della car poi ci si pensa
          Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
            infatti, ho sentito parlar bene anche di quelle....
            contento anche io di quelle gomme, solo che durano poco a spingere......

Commenta

new clio cup

http://www.youtube.com/watch?v=az8zI5c8j8Q

Commenta

BEstiale sto video! gran manico
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  anche te con sto oliaccio (peggio ancora sul motore della RS3)....cambia cambia

è un rabocco era inutile metterne uno diverso dà quello che c'è

quale olio consiglieresti per la RS3
                  fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

concordo socio

l'idea che avevo era ben quella di metterlo piccolo o davanti al radiatore o in parte che comunque prenda aria..... magari l'inverno coprendolo col telo old style

facilmente a fine anno si lavorerà un pò anche sul motore, non sarebbe male come acquisto.... cmq guarderò fra qualche tempo... ancora 2 rate della car poi ci si pensa
                    Bailo senti una cosa: ma xe ti fai problemi o cmq vuoi montare un radiatore x l'olio???cavoli, non lo facciam noi che abbiam macchine + potenti o cmq non si fa generalemnte, a meno che la usi talmente tanto in pista e la sfrutti da cani allora capisco ma nel tuo caso, con motore anche originale o quasi o come vuoi che senso ha??
                    sto cercando solo di capire neh....
                    http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
                      si si...dopo 1-2 minuti che è accesa il minimo cala e non percepisco più rumori anomali tipo "sfiato".

Davide....ma te...come ti trovi nelle staccate violente?
                      parlo di pinzate quando si è alle alte velocità....circa 170-180 km/h....ovviamente in pista...

a me sembra che in questo frangente si possa migliorare molto a livello di stabilità.....o mi sbaglio?
                      mi da come l'impressione di zig-zagare....leggermente si intende....
                      non sò se la colpa può essere della cliona....o dell'asfalto non proprio perfetto...
                      per questo volevo sapere le tue impressioni!
                      io ho dovuto fare una frenata violenta mà sui 150 per via di un cretino che ha cambiato corsia , ed è stata fantatica, però ho notato più di una volta che come culo se pinzi tende a girarsi, però a quanto dite le clio tendeno a scivolare , quindi magari è una mia impressione

l'unica cosa sull'uso frequente ho notato che la macchina fena ugualmente mà tendeno a scaldarsi e puzzare facilmente, sarà mica la mescola , io sull'altra macchina con le Ds2500 mi trovavo da dio

invece io volevo chiederti come ti trovi con l'acceleratore ? io quando devo partire e vado tranquillo quindi dando un filo di gas quando molla la frezione non mi sembra fluida come stacco
                      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Sto operando...
                      X