annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da 106rallye120cv Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un problema con la frizione del 106..quando pigio il pedale comincia a fischiare di brutto come la cinghia quando va cambiata...che potrebbe essere?
    dovrebbe essere il cuscientto reggispinta...

Originariamente inviato da Dennyqua Visualizza il messaggio
    Comunque...per il discorso di prima la raceland ha un sito o meglio un negozio on-line ke voi sappiate?
    come hanno gia detto sull'RSC li vendono a poco...

Originariamente inviato da dexxa1234 Visualizza il messaggio
    io ho montato gli spruzini della c3...penso siano uguali a quelli della 206

diciamo che sono quelli aereodinamici per intenderci

fanno uno spruzzo stupendo
    sono come i miei allora...io però ho visto delle Saxo con su quelli spruzzini gia di serie...mah...misteri della citroen...

Originariamente inviato da Brio_Kolpo_ITA Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    volevo sapere se qualcuno ha montato un catalizzatore BRAIN (http://www.brainkat.net/rigenerazione.html) rigenerato, quanto si spende ? Merita ? Meglio mettere un terminale (omologato) o lasciare quello originale ?

Grazie.
    se è €2 il cat puoi toglierlo...risparmi e va meglio...
    io come scarico ho Collettori raceland, tubo scat, centrale originale e terminale omologato. Come rumore è discreto, senza dare nell'occhio con le FdO e la resa è buona...

per il 1.4 però non so se la resa è uguale...

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
    è facile farlo l'ho gia fatto per il lampeggio frecce quando apri/chiudi la macchina.. il circuito è simile
    beh io con quelle cose non ci becco assolutamente...c'ho messo 1 ora e mezza per collegare un voltmetro nell'abitacolo...

Originariamente inviato da dax1988 Visualizza il messaggio
    La amo questa macchina...il motore che ho io..[il 1.4] non sarà il massimo delle prestazioni, ma comunque sa farsi rispettare soprattutto nei confronti della sua cuginetta saxo..
    beh la Saxo e la 106 hanno gli stessi motori...a parte il 1.4 Xsi e il 1.3 rallye della 1^ serie...e il 1.6 8V della 2^ serie...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da Dennyqua Visualizza il messaggio
      Scusa io mi sn iscritto un po' di tempo fa ma nn mi hanno ancora ancora attivato l'account ne mandato la mail x attivarlo....nn è che potete darmi 1 mano
      hai contattato qualcuno? il nome utente qual'è?
      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
        Uahauahaahhh, 1 volta a settimana???
        Io i cerchi li smonto solo quando devo cambiare le gomme per mettere le semi, sennò stanno sempre su!!!
        E lavarli, li lavo quando mi capita di lavare la macchina, cioè 1 volta al mese MASSIMO....

Regà per curiosità, ma voi i bulloni ruota li stringete a muzzo oppure con la chiave dinamometrica???
        Se la usate, a che coppia li serrate???
        Io di solito li metto sui 10 kg...
        9kg col la dinamometrica...
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          beh ma se ora cm ora ho i bulloni.. nn è un grave problema no?!

qui nex gommista la usa..

è la stessa cosa... poi rimangono anek + bilanciati tirati tt uguali..

magari usano la riduzione dinamometrica da mettere sulla pistola anke noi in officina usiamo quella...

Commenta

crack sollevavo 3 anni fa 130kg alla panca.. ora no ma 100 tt.. nn ho mai avuto problemi di sto tipo..

eppure ci siam visti.. nn ricordi la stazza?!

quoto crack li serve poko serve proprio al leva a volte manco la pistola ke usiamo normalmente riesce a levarle se si 'impastano' ai cerki o simili e allora uso la megapistola ke abbiamo quella leva tutto....

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
              belli.. li voglio pure io
              e poi voglio fare il dispositivo di ritardo... sai quello che montano tutte le peugeot piu nuove... cioè.. .se azioni gli spruzzini le spazzole anzichè partire contestualmente... partono dopo 3, 4 secondi.. in modo che il vetro è gia bello zuppo e le spazzole non raschiano a secco
              l'ho sempre voluto ankio sto coso infatti mi sta sulle palle usare gli spruzini xkèp ogni volta rovino le spazzole o almeno mi da sta idea

Commenta

ciao raga son tornato ieri dalle ferie...

Commenta

bentornato!
                  ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                  ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                  ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
                    l'ho sempre voluto ankio sto coso infatti mi sta sulle palle usare gli spruzini xkèp ogni volta rovino le spazzole o almeno mi da sta idea
                    non si rovinano a meno che non sono incollate...

io uso gli spruzzini solo a vetro bagnato, tipo quando piove da un po'...e non accendo mai i tergi se non c'è il vetro gia bagnato...

poi se è da un po' che non uso i tergi e si mette a piovere prima di accenderli li alzo dal vetro per vedere se sono incollati...
                    Citroën Sport Saxo VTS 16V
                    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

boh mai riuscito io..
                      è una questione di piede! ti garantisco che è vero!
                      poi se con quell'auto si sono sbagliati non è colpa mia!
                      non è questo che mi diverte, è solo un argomento di dialogo, il vero divertimento è nelle curve ed in particolare in quelle strette e tortuose poi se le affronti con l'auto giusta fai la schiuma!

Commenta

Sto operando...