annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
    io li somnto i cerchi per lavarli..uhauha
    1 volta a settimana..
    ihih
    e con le pastiglie level max 900 che ho abbena fai 2 frenate subito il cerchi è scuro..
    Uahauahaahhh, 1 volta a settimana???
    Io i cerchi li smonto solo quando devo cambiare le gomme per mettere le semi, sennò stanno sempre su!!!
    E lavarli, li lavo quando mi capita di lavare la macchina, cioè 1 volta al mese MASSIMO....

Regà per curiosità, ma voi i bulloni ruota li stringete a muzzo oppure con la chiave dinamometrica???
    Se la usate, a che coppia li serrate???
    Io di solito li metto sui 10 kg...
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

allora ci sei riuscito? azz... vogliamo filmatooooo... la 106 che scintilla pezzi di pastiglie in staccata è troppo resing !!!!
      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
        allora ci sei riuscito? azz... vogliamo filmatooooo... la 106 che scintilla pezzi di pastiglie in staccata è troppo resing !!!!
        Azz, mi spiace ma il filmato non c'è!!!
        A dire il vero lo volevo fare però in quel momento avevo sotto mano solo il cell schifoso che usavo ai tempi e non è venuto niente...
        Giuro però ke la prossima volta un filmatino lo faccio!!!
        Originariamente inviato da Roby TDI 210
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
          mmm le piste la CTF vuole 280 euro... sicuro di volerle far fare a loro???
          con 100 euro ci compri una bella copia di brembo max che vanno discretamente e non hai speso un caz
          si...ma i ovoglio togliere peso nei freni....e dato che i DTM con campana in ergal della mia misura costano 200 €.... L'UNO ....280 la coppia di pista non è male

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
            Regà per curiosità, ma voi i bulloni ruota li stringete a muzzo oppure con la chiave dinamometrica???
            Se la usate, a che coppia li serrate???
            Io di solito li metto sui 10 kg...
            solo chiave dinamo....non va bene tirarli con la pistola a caso

come i gommisti da strapazzo con pistola a 3 o 4 e serrano

come carico...8 è già abbastanza

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
              si si, infatti se le scaldi a dovere e inizi a pestare sul freno, le ruote si bloccano anche se sei a 90 all'ora ... frenano da paura....

il problema è che son su strada, nel momento in cui ti trovi l'ostacolo e non sei pronto (cioè, la macchina tua non è pronta...freni caldi...) non freni, non c'è cristi che tengono...pigia quanto vuoi...schiacci tutti!
              capito capito..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                solo chiave dinamo....non va bene tirarli con la pistola a caso

come i gommisti da strapazzo con pistola a 3 o 4 e serrano

come carico...8 è già abbastanza
                a me solamente dal gommista ke mi ha messo le yoko sull'alfa me le ha serrate con la dinamometrica.. gli altri (e io) mai..

ki mi spiega csa cambia?!
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  a me solamente dal gommista ke mi ha messo le yoko sull'alfa me le ha serrate con la dinamometrica.. gli altri (e io) mai..
                  ki mi spiega csa cambia?!
                  cambiano i kg di serraggio, quindi se serri troppo alto rischi che: le colonnette si crepano, se hai i bulloni si possono fissare e non si svitano più...

poi metti che buchi...non puoi manco cambiare la gomma perchè non riesci a svitarle....

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                    cambiano i kg di serraggio, quindi se serri troppo alto rischi che: le colonnette si crepano, se hai i bulloni si possono fissare e non si svitano più...

poi metti che buchi...non puoi manco cambiare la gomma perchè non riesci a svitarle....
                    ah tt qui il problema?! pensavo peggio.. ke andassero tirate con la chiave per problemi di tenuta o altro..

ora ke ci penso.. caxxo ecco x' nel 306 avevo le colonnette spanate..

Commenta

se ti pare poco....come problema il fatto di indebilire le colonnette...che sono poi il sostegno delle ruote...

Commenta

Sto operando...
                      X