annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
    ma noi avevamo un campionato .. quindi la cosa è già piu motivata ...
    poi sia te che bomber... se voi girassi in un tempo veramente notevole.. sono convinto che lo scrivereste anche voi in sign
    (poi non so se hai notato che nella old school di elaborare ce l'avevano tutti scritto... quindi non è niente di trascendentale)

poi cmq io giro spesso (soprattutto al magione perchè mi è piu vicina) e mi prendono i tempi, ma non mi passa per la testa di arrampicarmi come tarzan su ogni cordolo per fare piu bella figura
    Giusto per curiosità, in quanto hai girato a varano o monza???
    E come era preparata la macchina???

Cmq complimenti per il motore, 130cv di 8v devono essere una bella cannonata!!!
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Non vedo l'ora che riapra monza.....!!
      >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
        non è paura... sbagli termine secondo me... il termine giusto è necessità! se noi ritenessimo utile e appagante farlo, l'avremmo fatto anche noi.... non lo facciamo non perchè abbiamo paura, ma soltanto perchè non ci sembra utile e appagante (puoi usare altri sinonimi il senso non cambia, intelligente, proficuo, ecc..)

probabilmente la soddisfazione di dire "ho abbassato di 4 decimi scordolando" a noi ci fa meno gola che a voi, per cui non la riteniamo una soluzione sensata...

anche perchè quando giri c'è anche chi non scordola... e se tu vuoi paragonarti con chi non scordola (per , che so, fare un confronto ecc) non stai giocando ad armi pari... quindi tutta l'enfasi di prima.. muore.. no ?

poi.. altra cosa.. hai detto che non scordolare = fare traiettorie del cazzo... magari hai un po esagerato
        In effetti dicendo "traiettorie del caxxo ho un po esagerato, dovevo dire "traiettorie più tranquille"...
        Mi scuso per il linguaggio!!!

Comunque con macchine come le nostre, scordolando altro ke 4 decimi tiri giù!!!
        Adesso mi avete fatto venire una curiosità paurosa, la prossima volta ke entro voglio provare a fare traiettorie più pulite e senza beccare cordoli, così vedo un pò come cambia la situation!!!
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
          In effetti dicendo "traiettorie del caxxo ho un po esagerato, dovevo dire "traiettorie più tranquille"...
          Mi scuso per il linguaggio!!!

Adesso mi avete fatto venire una curiosità paurosa, la prossima volta ke entro voglio provare a fare traiettorie più pulite e senza beccare cordoli, così vedo un pò come cambia la situation!!!

No fidati non è cosa......

1 variante perderesti più di mezzo secondo
          2 variante idem come sopra
          le due lesmo forse riusciresti a farle "quasi" uguali
          L'ascari entreresti lentissimo portandoti le conseguenze fino alla parabilica......

Credo in totale 2 secondi in più tutti......

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
            Sempre questione di punti di vista....ritengo inutile avere 140cv da usare solo sul dritto o non poterli scaricare a dovere in pista magari girando con gomme stradali, con assetto della mutua e freni della bicicletta, preferisco sistemare al meglio telaio/freni e pensare con calma al motore tutto qui!

Credo che se avessi avuto 140cv ma senza assetto/gomme/freni che ho i tempi che faccio ora a varano me li sognerei........

Poi ribadisco...i tempi li prendo DA SOLO e non me la vado a spacciare in giro ma solamente cerco di capire se ho migliorato o meno nella guida e se i vari step che effettuato sono effettivamente seriviti a qualcosa o meno, ho fatto anche io in pista tempi migliori (e non di poco) rispetto a saxo e 106 16v da 13x 14x e 15x cv ma non sono andato mai scrivendolo x forum questa è la prima volta e mi fa sentire un po un pajaccio!!
            Parole sante!!!
            Alla fine per me e te l'importante è beccarci dentro e fare della buona bagarre per vedere di divertirci un po...
            Se poi becchiamo altri che vanno come noi ci divertiamo insieme a loro, se vanno di più tanto di cappello li lasciamo passare (con un po di invidia ), se vanno di meno li passiamo, ma sempre e comunque rispettandoci e cercando solo il divertimento!!!

Commenta

No fidati non è cosa......

1 variante perderesti più di mezzo secondo
              2 variante idem come sopra
              le due lesmo forse riusciresti a farle "quasi" uguali
              L'ascari entreresti lentissimo portandoti le conseguenze fino alla parabilica......

Credo in totale 2 secondi in più tutti......
              Si no, in ascari se nn tagli perdi 2 secondi solo li...

Cmq tornando al discorso di prima, te sei pajaccio anke se nn scrivi i tuoi tempi!!!

Commenta

Ti assicuro che lui li fa i tempi veramente notevoli.....ma non si viene a vantare sul forum!
                Confermo
                A macchine di ben altro calibro gli fanno vedere i sorci verdi.....e bianchi e blu

...Col mio 205 sgarrupato a Varano,senza prendere i cordolazzi perdo almeno 2/3 secondi al giro
                Le prime volte non li pigliavo e giravo pianino...poi ho iniziato a prenderci un gusto estremo...ma continuo a girare piano ...però sempre meglio che a non prenderli
                La prossima volta ci provo anch'io col 306...son curioso
                La penso come AudiRs4 e Bomber...rispetto cmq l'opinione opposta...alla fine l'importante è divertirsi.
                Ultima modifica di Millenove; 25-08-2007, 14:46.

IMPORTANTE!
                http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
                MUTUA RACING®
                http://www.205Gti.it

Commenta

Si no, in ascari se nn tagli perdi 2 secondi solo li...

Cmq tornando al discorso di prima, te sei pajaccio anke se nn scrivi i tuoi tempi!!!

Ahahah chi parla!!

Commenta

Non vedo l'ora che riapra monza.....!!
                    Io pure, però devo riuscire a trovare il denaro per pigliare collettori, centralina e almeno gli ammo davanti regolabili, sennò son fregato se te rifai camma e centralina, strunz!!!
                    Cmq a mai più ammo rinforzati partendo dagli ori, sti qua più vado avanti e più la car si imbarca, e poi mi pare lo faccia più da una parte ke dall'altra, per cui deve aver fatto un lavoro approssimativo...
                    E pure le molle devo cambiare, metterò su delle H&R che dovrebbero essere le più rigide...
                    Consiglio rivolto ai possessori di 106: dite che tra le after-market, le più rigide è vero ke son le H&R???
                    Thanks!!!

Commenta

Originariamente inviato da Millenove Visualizza il messaggio
                      Confermo
                      A macchine di ben altro calibro gli fanno vedere i sorci verdi.....e bianchi e blu

...Col mio 205 sgarrupato a Varano,senza prendere i cordolazzi perdo almeno 2/3 secondi al giro
                      Le prime volte non li pigliavo e giravo pianino...poi ho iniziato a prenderci un gusto estremo...ma continuo a girare piano ...però sempre meglio che a non prenderli
                      La prossima volta ci provo anch'io col 306...son curioso
                      La penso come AudiRs4 e Bomber...rispetto cmq l'opinione opposta...alla fine l'importante è divertirsi.
                      Grazie per il sostegno morale!!!
                      Sapevo ke da un'altro pistaiolo incallito potevano arrivare solo messaggi di conforto!!!

P.s.: i tuoi avatar mi fanno morire, e questo li batte tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X