annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

mmm...se la porta è scesa è perche è stata forzata sulla cerniere (ad esempio appoggiandosi pesantemente sulla porta aperta...)

prova a prenderla da sotto e tirare un po' verso l'alto ma se ha ceduto così mi sa che il problema è ben peggiore...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Non sembra che sia scesa ma sembra che battendo trovi un intoppo e non scatti.
      A momenti sembra che la portiera sia leggermente + curva dell'altra (passeggero) e che forzi.
      Oggi ho provato ad ingrassare la cerniera...

Inizialmente, con mio stupore, le prime 2-3 battute sono state regolari... le successive avevano il problema.
      Domani mattina voglio riprovare la stessa cosa, non vorrei che stando chiusa prenda "la forma" e che se la tengo aperta allora lo sportello tenda a scendere un pò...
      Dalla tua idea mi è venuta voglia di controllare se le saldature sono tutte a posto o qualcosa si è compromesso...

Domani riprovo a vedere... ho del tempo... magari mi smonto anche lo sportello se riesco.

Ciauz
      HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
      Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
      >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

Commenta

controlla la cerniera centrale, che poi non è una cerniera ma un perno che fa fare gli scatti alla porta (per intenderci gli scatti che non ti fanno chiudere addosso la porta quando sei in salita...)

magari si è spostato quello e non scorre più bene nella sua sede...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Ottima cosa... grazie ancora e in tutto il pomeriggio cercherò almeno di capire cosa è successo.

Ciauz
          HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
          Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
          >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

Commenta

ciao a tutti, tornato dalle vacanze

Commenta

qualcuno vuole 5 metri di bende che mi sono avanzate ?
              RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
              Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

sarebbero servite a me le bende x i colly ma ho già montato tutto e non ho voglia di rismontare tutto...
                cmq salve a tutti e a te giuse

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
                  a me servirebbe un pezzo...non so di quanto ma tanto vale pigliarle tutte...

fammi sapere che vuoi

alla fine non le hai prese scure...ma quelle grigie...sono fighe

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio

cazzo belle... ottimo anche il bendaggio....

ciao a tutti....

1 round di ferie finito...
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

grazie cari

in realtà.. queste me l'hanno mandate come "nere" ... c'erano white e black.. alla fine in verità quelle bianche sono giallognole e quelle nere sono grige... poi cmq ho verniciato tutto con spray nero alta temp come indicato sulla confezione...
                      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Sto operando...