annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
    ho risolto il problema, puoi entrare adesso
    Grazie milllllle
    Dal 4/07/2007 Grande stimatore fiat Cinquecento Sporting
    Dal 12/06/2008 innamorato del 5 GTT ... non avrei mai creduto
    Dal 11/10/2007 ore 19:00posessore FIAT 127 Super...adesso 127 Super Autocross
    106ista convinto :clap:
    - spazzaneve tuning in vetroresina + fanaloni supplementari :c:

Commenta

Originariamente inviato da MaStEr Visualizza il messaggio
      ahaha come faccio a sapere se la mia è €2 o €3?
      dall'anno di produzione, dalla pompetta dell'aria sopra ai collettori di scarico, dalla doppia sonda lambda prima e dopo il catalizzatore

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
      Pure io ho il distanziale by fr4nc3sco per la corsa longitudinale, però mi attizza una cifra l'idea di avere il pomello bello alto, con in più il vantaggio del leveraggio su uniball per eliminare un po i giochi...
      Per il leveraggio di dexxa, dici quello anodizzato blu e giallo???
      Se intendi quello, mi sa ke non è come quello ke dico io e che fa 106perlata, perchè quello di dexxa è come l'originale però su uniball, mentre a me fa gola quello rialzato!!!
      si quella di dexxa è quella blu e gialla...
      io la mia leva del cambio la rialzerei solo di una 10 cm max...

potrea aveva il castelletto rialzato con la leva davanti alle bocchette dell'aria...aveva degli innesti ultracorti...

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      capito.. scusa se nn ti ho risp al mess ma nn ho cash nel cel.. cmq nn so nn ricordo ma mi informo..
      tranqui...le race hills ci sono il 9 settembre 2007...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
        dall'anno di produzione, dalla pompetta dell'aria sopra ai collettori di scarico, dalla doppia sonda lambda prima e dopo il catalizzatore

potrea aveva il castelletto rialzato con la leva davanti alle bocchette dell'aria...aveva degli innesti ultracorti...

tranqui...le race hills ci sono il 9 settembre 2007...
        il 106 di potrea ha fatto una brutta fine lo sapevi..?!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

si???
          ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
          ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
          ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

purtroppo si..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
              Ok, allora io proverò così com'è, cioè con la sua lunghezza ori e con il leveraggio accorciato che già ho, la massimo se è troppo duro tolgo quello sulle aste e via!!!
              E già ke ci sono mi sa ke cambio le 3 asticelle con i giunti di plastica, ke ormai avran preso un bel gioco, così avrò precisione assoluta...

Grazie per il parere Ise!!!
              figurati!!

nel caso serva poi, domani dovrei terminare anche il lavoro di "copertura" del castelletto

Commenta

no caxxo

ma io non lo sapevo mica.....
                ma è successo dopo che l'ha venduta ? ....
                ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  il 106 di potrea ha fatto una brutta fine lo sapevi..?!
                  xchè che ha fatto?

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio

Così poi son sicuro ke nn mi entrano più le marce col cambio duro ke ho ora...
                    Originariamente inviato da Roby TDI 210
                    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
                      figurati!!

nel caso serva poi, domani dovrei terminare anche il lavoro di "copertura" del castelletto
                      Io mi sa ke lo lascerò così com'è, bello "nature"....
                      Originariamente inviato da Roby TDI 210
                      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Sto operando...
                      X