annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da MaStEr Visualizza il messaggio
    Faccio sempre in tempo? Piacere Luca, msn: lucaracing52@msn.com

Ti do qualke foto della mia 106 da poco presa...ma a me è la sorella grande della tua

wuè.......ma nn è che hai la rally blu santorini te?

potrei morire io
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
      ok vedo di venire
      bella zov...

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
      sai com'è... non lavorando fino ad ora non è che ho tirato su molto
      si si so com'è...io è da luglio che sono senza lavoro...ormai non ho più neanche i soldi per le sigarette...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
        ok vedo di venire
        bravo...almeno ci si becca pure noi

Commenta

Saluto volante a tutti...come state?

Raider, ieri ero in provincia di Piacenza...zona Vigoleno-Pianozzo, conosci?
          Avete delle gran belle strade...invitanti
          Da Maggio 2011, si passa al turbocrucco Waiting for VW GOLF GTI mkVI

219,2 cv e 298 nm di coppia in OLIO MOTUL

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
            Saluto volante a tutti...come state?

Raider, ieri ero in provincia di Piacenza...zona Vigoleno-Pianozzo, conosci?
            Avete delle gran belle strade...invitanti
            si conosco ma non troppo bene...io abito dall'altra parte della provincia...in val Tidone, tra colline, vigneti e curve...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
              bella zov...

si si so com'è...io è da luglio che sono senza lavoro...ormai non ho più neanche i soldi per le sigarette...
              trovato nulla raider??
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                FORSE ci sono anch'io... ma a guardare...
                FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da vts lover Visualizza il messaggio
                  nun te preoccupà!!! pensiamo a tutto noi staff dei saxottari

se volete aggregarvi nessun problema...io sono admin e ho una citua!

a bologna dove precisamente?
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  RallyeSport Club
                  Guarda la mia 206 !
                  Karin & Crackman

Commenta

giorno!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

PuonCiorno!!!

Finalmente sulla mia ho tolto quella cacosa di pompetta Egr che mi ha dato un vantaggio di qualche kg, inoltre ho montato pure la terza delle astine del cambio (quello per la corsa longitudinale, le altre 2 le avevo cambiate 2 settimane fa), presa originale in peugeot però modificata (tutte e 3 le han modificate rispetto a quelle ke avevo su prima, si vede ke si son accorti di quanto facevan schifo le originali), e poi oggi pomeriggio o domani vado a fare la convergenza...
                      Ah ho anke ritarato il ripartitore di frenata dato ke buttava troppo avanti, speriamo vada bene...

Insomma, le ho dato una sistematina in attesa di montare i collettori inox e di portarla a rimappare, poi è pronta per una nuova stagione infernale a Monza!!!
                      Alla prima data mi voglio fare sia sabato ke domenica: sabato la provo un po e riprendo confidenza con la pista girando con le gomme stradali, domenica invece metto le advan e vedo di fare un po sul serio insieme al pazzo di Audino!!!
                      Originariamente inviato da Roby TDI 210
                      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Sto operando...