perchè la 106 l'ho presa a dicembre dell'anno scorso quindi questo sarebbe il primo raduno che faccio con la piccola!!! poi ho il gruppo a Roma di saxo e 106 quindi se si fa il raduno di uno o dell'altra io vadoooooo!!!
fai sempre in tempo!!!!!tanto su ci sono e soprattutto fateme vedè 106 a volontà!!!!
ma sentiteloooooooooooooooo io coatta????ma quando mai????ihihihihihihih....ve faccio vedè quanto se divertimo spaccamo tuttoooooooooooooooooooooooooo
forse porto la mia....molto forse...molto molto forse...ci sto pensando!!!
ah ok pensavo c'era un costo di iscrizione, con premiazioni , coppe ecc...
non è che lo pensavo per interesse (tanto la mia non è expo quindi non avrei vinto cmq nulla) ma semplicemente perchè gli unici ai quali ho partecipato erano tutti così...
nun te preoccupà!!! pensiamo a tutto noi staff dei saxottari
se volete aggregarvi nessun problema...io sono admin e ho una citua!
ciao raga..oggi brutta sorpresina..lo scarico mi si è spezzato a metà dopo i continui tocca tocca casso la pancia si è staccata via dal tubo che arriva dai collettori..e siccome nn so come fare ho deciso di prenderne un'altro..qualcuno ha quindi il pezzo centrale cioè da collettori a marmitta?
ciao raga..oggi brutta sorpresina..lo scarico mi si è spezzato a metà dopo i continui tocca tocca casso la pancia si è staccata via dal tubo che arriva dai collettori..e siccome nn so come fare ho deciso di prenderne un'altro..qualcuno ha quindi il pezzo centrale cioè da collettori a marmitta?
sul forum RSC c'è un mio amico che vende skat, centrale silenziato ss e terminale... tutto praticamente nuovo
Commenta