annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 106 The Best - 21 -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306
-
Re: Peugeot 106 The Best - 21 -
Regà, ho fatto la caxxata!!!
No in teoria nn è colpa mia, ma piuttosto di certi componenti del caxxo fatti con la stagnola....
Oggi giocando col ripartitore, mi son stupito di come anke se tirato tanto dietro, i dischi dietro nn si scaldassero più come una volta, ma soprattutto, mi son stupito di come dietro non inchiodasse neanke sul bagnato quando l'anno scorso con l'asciutto se spostavo troppo dietro era peggi oke tirare il freno a mano...
Allora mi son detto: beh, sarà colpa del liquido, anke perchè in 4 anni ke è in strada e in 2 che ce l'ho io, s'è subita una decina di spurghi delle pinze anteriori e nemmeno uno di quelle posteriori...
Praticamente davanti facevo lo spurgo ogni 2 volte ke andavo in pista...
E allora mi son detto: son qui con la macchina alzata, cosa aspetto???
Quindi faccio quello di sx, e tutto a posto, ma mentre mi accingo a fare quello della pinza di destra, mentre faccio forza per svitare il bulloncino dello spurgo, Track, la vitina si pezza a metà!!!
Niente, dopo vari e vani tentativi di svitarla (con valanga di bestemmie annesse) con martello e scalpello, dietro consiglio di un meccanico, mi son deciso a portarla in un centro di revisione sperando ke riescano a tirarla fuori...
L'unica cosa ke nn mi torna e per cui mi serve il vostro aiuto è: per togliere il cavo del freno a mano, prima lo sgancio dalla levetta di comando, ma poi per levare tutto il cavo dalla pinza come faccio??? Devo picchiettare fuori la guida dalla pinza in direzione del senso di marcia giusto???
Grazie in anticipo per gli aiuti...Originariamente inviato da Roby TDI 210Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni..se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in
tutto il muretto box..
Commenta
-
Ahahaha ke picio ke sei!
Commenta
-
Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggioAhahaha ke picio ke sei!
Sto facendo di tutto per avere la macchina in perfette condizioni così da bastonarti per bene come ho già fatto in tutte le circolazioni dell'anno scorso!!!Originariamente inviato da Roby TDI 210Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni..se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in
tutto il muretto box..
Commenta
-
Bomber....te sei matto, al centro revisione ti faranno pagare la pinza come nuova patacca...
anceh a me successe e ho preso una pinza completa usata a 25€ e l'ho montata senza sbattiti...
e adesso ne ho una di scorta con la vitina rottala mia è la dx...se tu hai la sx siamo a cavallo, facciamo in 2 una coppia di pinze non spurgabili...haha
x i cavi del freno a mano non ricordo....è da troppo che non li ho +
Commenta
-
Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggioBomber....te sei matto, al centro revisione ti faranno pagare la pinza come nuova patacca...
anceh a me successe e ho preso una pinza completa usata a 25€ e l'ho montata senza sbattiti...
e adesso ne ho una di scorta con la vitina rottala mia è la dx...se tu hai la sx siamo a cavallo, facciamo in 2 una coppia di pinze non spurgabili...haha
x i cavi del freno a mano non ricordo....è da troppo che non li ho +
Eh infatti in Msn stavo dicendo ad audino ke quasi quasi prima cerco dallo sfascio una 106 o più semplicemente una 206 e prendo direttamente tutta la pinza...
Comunque quella ke mi si è rotta è anke la mia una dx, mi sa ke allora è un difetto comune, maledetto ki le ha progettate...Originariamente inviato da Roby TDI 210Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni..se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in
tutto il muretto box..
Commenta
-
Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggioe va bhe...dai ....succedeOriginariamente inviato da Roby TDI 210Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni..se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in
tutto il muretto box..
Commenta
-
Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggioCazzus ridi gay...
Sto facendo di tutto per avere la macchina in perfette condizioni così da bastonarti per bene come ho già fatto in tutte le circolazioni dell'anno scorso!!!
Bello avere motore.......
Ti ricordo solo un paio di sorpassi alla roggia e all'ascari..........
Uhauhauaha ti ricordi questo???------------>
Commenta
-
Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
Bello avere motore.......
Ti ricordo solo un paio di sorpassi alla roggia e all'ascari..........
Uhauhauaha ti ricordi questo???------------>
Uahuahauahhh, quella volta me lo son proprio meritato...Originariamente inviato da Roby TDI 210Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni..se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in
tutto il muretto box..
Commenta
Commenta