annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    mancano ancora 20 giorni....ikkia che frettolosa...

tu lurido bastardo che hai messo la foto con quei fari per farmi sbavare???

....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
      raduno?
      raduno saxo 106.......ovvio che devi esserci!!!
      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

dove? come? quando ? e sopratutto, xkè??
        ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
        ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
        ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
          dove? come? quando ? e sopratutto, xkè??
          perchè se volemo bene, quando il 21 ottobre, dove intorno a bologna...

delucidazioni qui!lo organizza il saxo : http://saxovts.forumcommunity.net/?t=9257438

Commenta

memole, superattiva oggi?!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              memole, superattiva oggi?!
              con tutti tranne ke con me!

memole io non sono invitato al raduno?

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                perchè se volemo bene, quando il 21 ottobre, dove intorno a bologna...

delucidazioni qui!lo organizza il saxo : http://saxovts.forumcommunity.net/?t=9257438
                ok grazie mille delle info!
                ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                  Provato a forare ma niente, son partito da un foro piccolo per poi allargare man mano sempre di più ma niente, sono arrivato a sfiorare il filetto della pinza ma la vite continua a rimanere li, si vede ke o era difettata, o l'han stretta troppo oppure si è inkiodata col tempo...
                  Vabbè stamattina vado dallo sfascio e ne piglio un'altra...
                  passa il maschio ora....
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

appunto.....

fai un foro più "largo" e poi lo rifiletti con un maschio.....

non mi sembra così difficile.....

Commenta

Originariamente inviato da MaStEr Visualizza il messaggio
                      con tutti tranne ke con me!

memole io non sono invitato al raduno?
                      orami ti ha duedipikkato!

lasa sta!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X