annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

mha.....

la prossima varano quando è alla fine? ma voi vacca rana avete le slick? mmm io uso le mie stradali...chi caxx ha voglia di portarsi a dietro tutto e cambiarle....che poi se le porto...piove sicuro

caxxo speriamo ceh piova la prossima volta...

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
      mha.....

la prossima varano quando è alla fine? ma voi vacca rana avete le slick? mmm io uso le mie stradali...chi caxx ha voglia di portarsi a dietro tutto e cambiarle....che poi se le porto...piove sicuro

caxxo speriamo ceh piova la prossima volta...
      No io le slick non le uso, troppo sbattimento...
      Metto le advan il giorno prima di partire così son a posto!!!

Per varano non so, un mio amico ci va a novembre però tramite punto racing club, non so però se sarà aperta a tutti o solo al loro club, dobbiamo pazientare finchè non mettono qualcosa sul sito...

Comunque se mettono una circolazione a novembre io mi sa ke salto, preferisco tenermi a posto per monza!!!
      Ultima modifica di Bomber Turco; 25-08-2007, 19:56.
      Originariamente inviato da Roby TDI 210
      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

io monza non ci vado....pista troppo veloce e mi rompo nei rettilinei.

Advan...bhe cmq semislick...io non le posso mettere xchè no nci sono della mia misura uff

senza slick niente tempi...ma fa niente

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
          Io non so se faccio tempi notevoli o no, so soltanto che da quando giro non ho trovato nessuno a parte audino (ed emi, ma vabbè, quella li non è una 106 che si può paragonare) sia di Rsc che no, che sia riuscito a starci dietro...
          E quando giriamo insieme, facciamo fuori macchine di calibro ben più elevato delle nostre, ma il nostro intento non è quello, ne di fare il tempone (si vabbè lo è, ma è marginale, cioè se esce bene sennò amen), ma è di beccarci tutte le volte insieme e di fare della bella e sana bagarre, e di trovare qualcuno che viaggia come noi per divertirsi tutti insieme!!!

Eppure la mia 106 è completamente originale di motore (ho giusto terminale e pannello), l'assetto fa cagare (ritarato + molle del caxxo) e l'unica cosa ke ha di buono sono le gomme e (ogni tanto, se ho da spendere) i freni...

Cioè, come ho già detto son filosofie diverse di vivere la pista...
          Io mi diverto a cercare di fruttare il 110 percento di quello che ho e credo di riuscire a divertirmi, e ti dirò che è una gran soddisfazione anche quando vedo che in pista girano macchine simili alla mia, che prima di entrare parlano di qui e di là, dichiarando di aver sotto l'impossibile e di girare velocissimi, ma che poi alla resa dei conti gli rifilo 3 o 4 secondi al giro... Ripeto ke non è quello il mio intento e di sicuro non me la vado a menare se mi succede, ma un po di soddisfazione una situazione del genere te la da...

Per il tempo ke hai in firma poi, non mi pronuncio: io le gare di accelerazione non le ho mai capite e digerite, non mi significano nulla, non mi danno emozione, e li si che son cose che servono eramente a rovinare le macchine (frizioni, cambi, differenziali) per nulla, almeno questo è ciò ke penso io...

P.s.: non son pilota, però mi hai letto nel pensiero: volevo quasi quasi mettere sui finestrini posteriori la bandierina dell'italia con di fianco il mio soprannome...
          fidati che stare davanti a macchine ben pou potenti anche sul dritto in accelerazione da adrenalina..
          fidati..
          tanto quanto girare in pista.
          rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
            Non vedo l'ora che riapra monza.....!!
            a chi lo dici..
            entriamo insieme??
            uhauhauhaua
            mi passi in curva dai..
            uhauhau
            comunque tu e bombardino siete due pazzi..ed è troppo bello vedervi in bagarre!!
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
              comunque tu e bombardino siete due pazzi..ed è troppo bello vedervi in bagarre!!
              vero... non mi son perso un filmato

Commenta

raga nessuno di voi ha mai pensato di turbizzare?

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                  io monza non ci vado....pista troppo veloce e mi rompo nei rettilinei.

Advan...bhe cmq semislick...io non le posso mettere xchè no nci sono della mia misura uff

senza slick niente tempi...ma fa niente
                  per la pista metti i 14... no? provi e se fai il tempo migliore coi 15 piuttosto che con i 14 con le semislick la volta dopo torni coi 15....

Originariamente inviato da MaStEr Visualizza il messaggio
                  raga nessuno di voi ha mai pensato di turbizzare?
                  ,nessuno... soprattutto 106 coi 16
                  FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
                  Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                    per la pista metti i 14... no? provi e se fai il tempo migliore coi 15 piuttosto che con i 14 con le semislick la volta dopo torni coi 15....

,nessuno... soprattutto 106 coi 16
                    uhahauhuaha
                    meglio aspirate che turbo..
                    uhauhau
                    per il discorso slick 14 e 15 in pista la 106 va bene con i 14 e le slick..con i 15/16/17 si perde troppo...

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                      uhahauhuaha
                      meglio aspirate che turbo..
                      uhauhau
                      per il discorso slick 14 e 15 in pista la 106 va bene con i 14 e le slick..con i 15/16/17 si perde troppo...
                      eh....però a me mancano le slick...ho solo le stampo ma x la pista non vanno bene, si colano troppo in fretta...

e poi il cambio ogni volta...che @@

Commenta

Sto operando...