annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
    A me invece la prima fatica ad entrare se son fermo fermo, mentre se mi sto fermando (tipo a 2/3 km/h) mi entra senza problemi, però anke io sopra i 10 all'ora faccio fatica a farla andare dentro, anke se sdoppietto...
    Caxxo nel fiesta ke avevo prima entrava anke a 40 all'ora!!!
    a me invece se non sono fermo non entra...se mi sto muovendo, anche pianissimo mi gratta se la sforzo...con la doppietta migliora un pelo ma cmq è sempre molto secca e gratta un po'...

con l'AX era uguale a questa...

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    è tutto dovuto ai sincro.....
    si ok ma io ho visto che tutte le Pug/citroen con questo tipo di cambio fanno fatica...

la mia Ax lo faceva
    la Saxo 1.1 di mio zio lo fa
    la mia Saxo lo fa
    la 106 1.1 di un mio amico lo fa
    la Ex Saxo 16V di un mio amico lo faceva...

Originariamente inviato da AlcohOlic Jolly Visualizza il messaggio
    scusate se rompo ankora..ma mi potreste aiutare pf?
    vai dall'elettrauto...io con i cablaggi non ci becco...cmq sicuramente prenderà il cavo degli abbaglianti e ci collegherà, tramite un relè, i faretti...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da AlcohOlic Jolly Visualizza il messaggio
      scusate se rompo ankora..ma mi potreste aiutare pf?
      se ai un po di pratica nn ci vuole molto ti colleghi sotto al fusibile degli abbaglianti nella scatola fusibili quella nel vano motore ci colleghi un portafusibile e lo lasci dentro e rifai partire il filo sez. 1,5 fino al faretto...

i fusibili dovrebbero essere i primi da sotto da 10 amp. lo stesso k devi mettere x i faretti...
      . . .///MPower. . .

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
        lo hai già fatto te? di riuscire a tirar fuori il registro dalla pinza e cambiarlo?

se si dimmi come e se vuoi ti mando la mia e me la fai...quanto vuoi? da me i mecca mi hanno detto che non conviene...
        sinceramente su una pinza mai provato lo abbiam fatto su altri particolari xo....

nn penso sia cosi impossibile...
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio
          Non vedo l'ora.....così ravvicinato e autobloccante!
          Eeeeeeeeeeeeee, siiiiiiii, e poi come faccio a starti dietro???
          Se fai quelle modifiche dimmelo che le faccio ank'ioooooooooooo!!!

O magari le ho già fatte in sto periodo e voglio farti la sorpresa???
          Quaife al 25% rulezzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!
          Ultima modifica di Bomber Turco; 28-09-2007, 08:22.
          Originariamente inviato da Roby TDI 210
          Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
            sinceramente su una pinza mai provato lo abbiam fatto su altri particolari xo....

nn penso sia cosi impossibile...
            Provato a forare ma niente, son partito da un foro piccolo per poi allargare man mano sempre di più ma niente, sono arrivato a sfiorare il filetto della pinza ma la vite continua a rimanere li, si vede ke o era difettata, o l'han stretta troppo oppure si è inkiodata col tempo...
            Vabbè stamattina vado dallo sfascio e ne piglio un'altra...
            Originariamente inviato da Roby TDI 210
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

giorno!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

buondì....

a firenze DILUVIA da 2 giorni ... il rallyno ieri s'è preso una brutta grandinata... non l'ho rivisto da vicino, speriamo bene....... tanto oramai il colore di quella carrozzeria è "morto" ... peggio di così
                ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

pronti per questo raduno????allora in quanti venite???guardate che vi voglio numerosissimi!!!
                  ....Briciola & Ciottolino...
                  "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                  106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                  “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                    pronti per questo raduno????allora in quanti venite???guardate che vi voglio numerosissimi!!!
                    mancano ancora 20 giorni....ikkia che frettolosa...

Commenta

raduno?
                      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Sto operando...
                      X