annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
    io non sono daccordo , per me sono meglio raceland
    mi fido, non ho fatto certo prove riferisco quello che ho sempre sentito

Commenta

ciao a tutti, ho un problema con la frizione del 106..quando pigio il pedale comincia a fischiare di brutto come la cinghia quando va cambiata...che potrebbe essere?

PUG 106 RALLYE 16V

Commenta

caxx...sulla Firenze - Bologna ad altezza galleria Firenze certosa ho visto un bel 106 rallye(penso) grigio metallizzato coinvolto in un incidente (spero solo tamponamento, stavo viaggiando sull'altra corsia ma ho visto poco...) ....... spero non sia nessuno di noi.....

brutta scena mi son trovato davanti..... è anche il mio compleanno oggi....
        ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
        ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
        ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
          caxx...sulla Firenze - Bologna ad altezza galleria Firenze certosa ho visto un bel 106 rallye(penso) grigio metallizzato coinvolto in un incidente (spero solo tamponamento, stavo viaggiando sull'altra corsia ma ho visto poco...) ....... spero non sia nessuno di noi.....

brutta scena mi son trovato davanti..... è anche il mio compleanno oggi....

Intanto auguri x il compleanno
          cmq anke se nn era uno di noi un 106 bottato è sempre un brutto spettacolo da vedere

Comunque...per il discorso di prima la raceland ha un sito o meglio un negozio on-line ke voi sappiate?
          Dal 4/07/2007 Grande stimatore fiat Cinquecento Sporting
          Dal 12/06/2008 innamorato del 5 GTT ... non avrei mai creduto
          Dal 11/10/2007 ore 19:00posessore FIAT 127 Super...adesso 127 Super Autocross
          106ista convinto :clap:
          - spazzaneve tuning in vetroresina + fanaloni supplementari :c:

Commenta

eh si davvero ....

grazie mille degli auguri
            ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
            ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
            ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da 106rallye120cv Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, ho un problema con la frizione del 106..quando pigio il pedale comincia a fischiare di brutto come la cinghia quando va cambiata...che potrebbe essere?
              dovrebbe essere lo spingidisco. quando m'aveva fatto così la mia, il giorno stesso s'era sbriciolata la frizione, quindi ti direi di provvedere subito!!

Commenta

[QUOTE=RAIDER_VTS;12033327]non lo so c'erano gia su quando l'ho comprata...ho visto pochissime Saxo con questi spruzzini, anche modelli dopo la mia hanno quelli piccoli che fanno lo spruzzo diretto...

io ho detto quelli della 206 ma magari sono solo uguali fuori ma con l'attacco per Saxo/106...

io ho montato gli spruzini della c3...penso siano uguali a quelli della 206

diciamo che sono quelli aereodinamici per intenderci

fanno uno spruzzo stupendo
                guarda un po come si comporta un saxo incazzato
                http://www.youtube.com/watch?v=EWjqOO2SeMI

vita morte e miracoli della mia macchina
                http://lnx.rallyesportclub.it/forum/...ic.php?t=10090
                le preoccupazioni sono come le sedie a dondolo...non ti portano da nessuna parte

Commenta

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
                  dovrebbe essere lo spingidisco. quando m'aveva fatto così la mia, il giorno stesso s'era sbriciolata la frizione, quindi ti direi di provvedere subito!!
                  e il pedale era più duro quando lo spingevi?

PUG 106 RALLYE 16V

Commenta

Salve a tutti.
                    volevo sapere se qualcuno ha montato un catalizzatore BRAIN (http://www.brainkat.net/rigenerazione.html) rigenerato, quanto si spende ? Merita ? Meglio mettere un terminale (omologato) o lasciare quello originale ?

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da 106rallye120cv Visualizza il messaggio
                      e il pedale era più duro quando lo spingevi?
                      si, ed è andato via via indurendosi fino alla rottura

Commenta

Sto operando...
                      X