annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
    per divertirsi.....
    tanto li passi anche se non vai sui cordoli..
    Va bhe te hai un motore che non finisce più, riesci a giocare coi porsche anche andando fuori traiettoria ma noi con macchine che non vanno avanti dobbiamo x forza tagliare altrimenti non usciamo più dalla curve!
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
      minchia ma qui è una lotta tra titani .. perchè non vai a girare in un campo arato allora ? hai paura ? PAUUUUURA

ma LOL

Q: ragazzi .. offro il crodino a tutti... ho tirato giu mezzo decimo di secondo facendo 300 euro di danno... che ho vinto ?
      A: hai vinto del babbeo

dai scherzo... alla fine fino ad un certo punto lo capisco... e poi il mondo è bello perchè è vario

Sei tu che esponi i tuoi tempi in firma (addirittura al millesimo ) come se andassi al bar, i meii tempi di varano e monza tu non li sai!

Commenta

minchia ma qui è una lotta tra titani .. perchè non vai a girare in un campo arato allora ? hai paura ? PAUUUUURA

ma LOL

Q: ragazzi .. offro il crodino a tutti... ho tirato giu mezzo decimo di secondo facendo 300 euro di danno... che ho vinto ?

dai scherzo... alla fine fino ad un certo punto lo capisco... e poi il mondo è bello perchè è vario

Il problema è che la vediamo diversamente sull'ulitizzo dell'auto...io (come un po tutti qui dentro chi più e chi meno) abbiamo speso molti soldi su ste cariole e sinceramente spendere soldi per non utilizzarli al meglio a sto punto non li spendevo ma li utilizzavo al bar x offrire crodini , fin ora danni ancora non ne ho fatti ma sono coscente che la macchina ne risente e in un certo senso me la sono cercata e a me così piace, stiamo parlando di macchine dal valore commerciale di poche 500€ non muore nessuno se si piegano o spaccano, logico se avessi una evo o un gt3 ci penserei qualche volta in più per quanto riguarda il prendere i cordoli.....................ho detto qualche volta eh no che non li prenderei!!

Commenta

Originariamente inviato da AUDI_RS4 Visualizza il messaggio

Tu mi puzzi di 16v........
          io fedele...alla mia natura....

ma tra poco rifo tutto l'assetto, spero poi vada ancora meglio

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
            io fedele...alla mia natura....

ma tra poco rifo tutto l'assetto, spero poi vada ancora meglio
            Rifai l'assetto????

Ma avevi già un assetto della madonna mi ricordo , va bhè sputava un pochino di olio ma non pensavo fosse il caso di rifare tutto!

Commenta

Rifai l'assetto????

Ma avevi già un assetto della madonna mi ricordo , va bhè sputava un pochino di olio ma non pensavo fosse il caso di rifare tutto!
              si rifaccio tutto....appena riaprono tutti spedisco via tutti e 4 gli ammo....tanto a settembre ho la revisione e la tengo ferma 1 settimana
              colgo l'occasione

Commenta

Ciao raga, ritornato stanotte alle 5 dalla tunisia e alle 8.30 gia a lavoro pesantissimo....chi + chi - tutti a posto con le 106... io dopo 10gg domani la vado a svegliare

Ps: il pezzo dei crodini e campari mi avete fatto spacca da ride
                . . .///MPower. . .

Commenta

ma LOL

Allora, da che mondo e mondo per andare forte DEVI tagliare sui cordoli, e io per divertirmi in pista DEVO andare forte, soprattutto se sono in bagarre con quel gay di audino, per cui non vedo dove sia il problema...
                  Io mica vado a manetta per menarmela dei tempi (vedi per caso scritto da qualche parte qualche mio tempo???), io vado al massimo perchè solo così mi posso divertire, perchè sinceramente se devo star li a guidare pulito tracciando traiettorie del caxxo solo per paura di salire sui cordoli, allora preferisco stare a casa e fare le stradine tra le campagne che ci sono dalle mie parti...
                  C'è chi si diverte in pista andando normale, tirando più sul dritto preservando la meccanica dalle legnate dei cordoli (come ad esempio tu e Emi), e chi come me e audino, ha bisogno di scannare al limite come fosse in una gara, cercando di non pensare ai danni che questa potrebbe subire...
                  E poi, come ha detto audino, se si piega tutta la si cambia!!!
                  Alla fine per me il divertimento è quello, sennò non avrei questa macchina ma una Td da pochi cv, e soprattutto non andrei in pista...
                  Originariamente inviato da Roby TDI 210
                  Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Il problema è che la vediamo diversamente sull'ulitizzo dell'auto...io (come un po tutti qui dentro chi più e chi meno) abbiamo speso molti soldi su ste cariole e sinceramente spendere soldi per non utilizzarli al meglio a sto punto non li spendevo ma li utilizzavo al bar x offrire crodini , fin ora danni ancora non ne ho fatti ma sono coscente che la macchina ne risente e in un certo senso me la sono cercata e a me così piace, stiamo parlando di macchine dal valore commerciale di poche 500€ non muore nessuno se si piegano o spaccano, logico se avessi una evo o un gt3 ci penserei qualche volta in più per quanto riguarda il prendere i cordoli.....................ho detto qualche volta eh no che non li prenderei!!
                    Son d'accordo su tutto tranne sull'ultima cosa ke hai detto...
                    Pensa ke io voglio proprio cambiare il 106 per un suby o un'evo, per scannarla ancora di più di come faccio col peugeottino!!!
                    Originariamente inviato da Roby TDI 210
                    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Grazie x il complimento strunz!

Dai va bhe ora smettiamo e vediamoci tutti insieme in pista e chi arriva ultimo offre da bere!

Commenta

Sto operando...