annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 21 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 21 -

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    salve gentaglia

oggi visto il turismo a varano...hehe ma le 106 le hanno infilate in gara separata da adesso...uff le ho dovute saltare caxx

c'era anche il mio idolo...BERTRAMI...hehe con il 106 giallo e lui è troppo simpatico
    notizie in più di questa gara?
    qualche sito dove si può vedere qualcosina?

Son interessato
    ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
    ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
    ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
      sera seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      buonasera Memole!
      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
        notizie in più di questa gara?
        qualche sito dove si può vedere qualcosina?

Son interessato
        www.acisportitalia.it

pero' nn e' ancora aggiornato guarda nei prossimi giorni
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        RallyeSport Club
        Guarda la mia 206 !
        Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt Visualizza il messaggio
          si si.. è teoz666
          puoi contattarlo su ebay oppure su rsc.. ma voi che scrivete qui ancora non vi siete registrati su rsc?

www.rallyesportclub.it/forum

Io sono iscritto si , e anche da un bel po, ma sono a quota 0 messaggi, perchè una volta volevo contattare uno per un acquisto ma che poi mi son deciso a non fare, e poi non ho più postato...

Cmq grazie mille per la dritta per i raceland!!!
          Ultima modifica di Bomber Turco; 02-09-2007, 20:00.
          Originariamente inviato da Roby TDI 210
          Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
            in peugeot han chiesto 480€ (con revisione del cambio)

dal meccanico di fiducia... circa la metà
            capito...me la sistema il vecchio proprietario che lavora in peugeot, speriamo ke mi dia una mano...

PUG 106 RALLYE 16V

Commenta

Originariamente inviato da 106rallye120cv Visualizza il messaggio
              capito...me la sistema il vecchio proprietario che lavora in peugeot, speriamo ke mi dia una mano...
              ma guarda, se cerchi bene potresti trovare i componenti sfusi (che li paghi sicuramente meno...)

in ogni caso: non è detto che si sfasci, a me è capitato così... difatti quando ho raccontato la vicenda al meccanico, è rimasto stupito dicendomi che da quando comincia a rumoreggiare a quando si rompe in genere passa anche qualche giorno! quel che è sicuro è che è da sistemare

Commenta

Originariamente inviato da ise Visualizza il messaggio
                ma guarda, se cerchi bene potresti trovare i componenti sfusi (che li paghi sicuramente meno...)

in ogni caso: non è detto che si sfasci, a me è capitato così... difatti quando ho raccontato la vicenda al meccanico, è rimasto stupito dicendomi che da quando comincia a rumoreggiare a quando si rompe in genere passa anche qualche giorno! quel che è sicuro è che è da sistemare
                io preferisco mettere tutto nuovo, sento se mi può aiutare sennò cerco qualcosa allo sfascio..cmq x sicurezza da quando ha cominciato a fischiare nn l'ho più toccata...

PUG 106 RALLYE 16V

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                  brutta?? realista direi

il gasolio va bene sui trattori

raga dai,FORSE mercoledì sono turbizzato anch'io...

se se.. tt quelli ke mi han detto csi poi sn imasti puntualmente dietro..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da carlo de lellis Visualizza il messaggio
                    esattamente si raggiunge tale velocità in discesa avendo cura di "imballare" l'auto dopo la velocità massima di 160-165 km/h, vi avverto che occorrerà molta pazienza, purtroppo non esiste più testimonianza in quanto il mezzo in oggetto è trapassato a causa di piccoli problemi con la pompa dell'olio che come da tradizione opel (motori isuzu) ti lasciano a piedi con notevole probabilità intorno ai 170.000 km.
                    boh mai riuscito io..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Ciao ragazzi. qualcuno di voi sa come si elimina la valvola EGR sulle nostre 1.6 16v?

Commenta

Sto operando...
                      X