annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

beh quelli in foto si..ma pensp che la speedline li faccia anke oro e grigio metallizzato
    ..I want to run faster before I die..

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
      beh, questo alla fine dipende dal tuo budget di spesa anche... ovvio che una megane rs non č niente male,ma quanto costa....???

io sono dell'idea che se ti piace girare č meglio avere 2 auto... anche se sono di parte...
      La Megane la trovo intorno ai 15.000€, quindi quello che ho pagato la 206... non so cosa prenderň... ma č molto probabile che la cambio.

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
      ciao! mi dispiace per il tuo motore (sempre meglio perň della fine che ha fatto la mia ex rc blu...), lo so che ora hai giŕ i tuoi cazzi da risolvere, ma se ti interessano ho le pinze originali dell'RC da vendere... se ti interessano mandami pure un pm, ciao!
      Purtroppo sto pensando di cambiarla.. cmq non si sa mai. al limite ti faccio sapere.

Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
      Azz.. che spettacolo!
      Purtroppo mi sa che non ci penserň piů molto...

Commenta

una Meggy a 15000€ vuol dire che ha + di 50/60000km sicuro....attento cmq a cosa compri!
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          una Meggy a 15000€ vuol dire che ha + di 50/60000km sicuro....attento cmq a cosa compri!
          Ma ne ho trovate un apio con meno di 50.000km, contando che da ora farň non piů di 15.000km all'anno sono buoni.

Cmq non ho fretta... devo cercare con calma e con cura anche perchč questa che prendo la usero meno e meglio...
          poi vabbč, 15.000€ sono indicativi, se trovo una buona macchina a 16 o 17mila, ovviamente non la escludo...

PS: che ne pensate della Focus RS?

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Ma ne ho trovate un apio con meno di 50.000km, contando che da ora farň non piů di 15.000km all'anno sono buoni.

Cmq non ho fretta... devo cercare con calma e con cura anche perchč questa che prendo la usero meno e meglio...
            poi vabbč, 15.000€ sono indicativi, se trovo una buona macchina a 16 o 17mila, ovviamente non la escludo...

la vecchia RS? č un mostro perň bisogna aver mooooolto manico per usare bene quel Quaife
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Boh... viaggiavo... ad un certo punto (tutto in una frazione di secondo) sento stack! Frrr...la macchina che di colpo frena, schiaccio la frizione subito... dietro nebbia blu... e fine...

mi unisco al cordoglio generale..
              WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da vogliopug106 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi

azz che mostro quella civic per la pista č una bomba!qualke altra fotina?

qualcuno di voi aveva chisto di postare foto del genere? secondo voi come ci stanno?

[qimg]http://img180.imageshack.us/img180/6298/206rcspeedline01vv8py6.th.jpg[/qimg] [qimg]http://img183.imageshack.us/img183/2294/206rcspeedline02zw0jr7.th.jpg[/qimg]
                bella mi devo ricredere
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                  in pelle con le razze blu ?
                  si cosi' go ke figata ke era
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

prenditi un civic tipe R pulmino o clio rs fase 2 se la devi comprare usata e loe vuoi usare in pista.....
                    fango, velocita', gloria

Commenta

su tutte CTR...le trovi sui 12000 qui sul forum....una nera di Mi con i tein č fantastica ...io delle usate turbo NON jappo NON mi fido...ciao ciao Megane rs ...x quanto quella con l'lsd sia ottima in pista...eeeh

Commenta

Sto operando...
                      X