Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-
boh le vostre saranno di carta velina....hahahahaha la mia la danno soli circa 100 kili più leggera delle macchina sopracitate,e 100 sopra le vostre, ma non ho mai calcolato...
la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)
Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-
rieccomi... suvenir dal motor show di bologna
civic del 92' 1000e
farla camminare 4000e
darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
per questo e molto altro cè ... zampacard!
-isam 1.16
-vallelunga 2.08
-nurburgring 10.40
-magione 1.37(pioggia)
-sagittario 1.16
-celano 400mt 13.5s
ah è vero mi ero dimenticato...ma come mai tardano così tanto? devono smontarle da qualche parte?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ma che caxx ne so... non è possibile... dovevano arrivare un mese fa...
ma non ti danno spiegazioni?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ma sto ragazzo mi dice che non sa nulla nemmeno lui.. ora gli ho detto di chiedere, che se cmq arrivano posso anche aspettare visto il prezzo... ma se tutto rimane in forse allora no... e che cazzo... 2mesi
Commenta