annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3D ufficiale 206) -V edition-

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    il bordo dello scarico (penso tu intenda quello dell'RC) effettivamente sembra, dal sito ricambi, non vendibile a parte però sono sicuro che c'è come ricambio e mi pare anche che costi una follia, tipo 60€
    Vero... però su ebay dalla Francia hanno prezzi più umani. Mi diceva pega che con prezzi decenti (nell'intorno dei 30euro) si dovrebbe trovare. Non è facile ma con un po' di fortuna...

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
    Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
      mi sembrano assai 850 km con un pieno.... cmq io sono sui 600/650 km con la mia
      cmq la egr la volevo escludere perche non sopporto più il rumore che fa....
      io con la mia astra cdti 1.7 125 cv in citta sto sui 650 km volevo sapere se cera diferenza!!!
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da 206hdi1.6 Visualizza il messaggio
        perchè?io ho il 1.6..
        boh... hai una macchina che è più potente e più o meno pesante tanto quanto... le cose sono due o io ho il piede molto pesante o per davvero ho sbaglaito motorizzazione

mq su ebay uk ho visto che ci sono tantissimi di quei marchingegni che loro chiamano turbo elettrici o una cosa del genere....chissa se sono davvero sta gran fregnaccia
        Ultima modifica di corser85; 04-02-2008, 20:15.
        la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

Commenta

io con un pieno son sui 620 km...ho ho il 1.6 16 a benzina
          Adotta una pecorella a distanza con soli 100€...potrai anche tu esser orgoglioso di avere una pecorella in sardegna!!!

Meglio vivere una vita ricchi e sani....che poveri e malati!!!

Il trucco non è volere tutto....ma voler qualcosa ancora dopo ke l'hai già ottenuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da corser85 Visualizza il messaggio
            boh... hai una macchina che è più potente e più o meno pesante tanto quanto... le cose sono due o io ho il piede molto pesante o per davvero ho sbaglaito motorizzazione

mq su ebay uk ho visto che ci sono tantissimi di quei marchingegni che loro chiamano turbo elettrici o una cosa del genere....chissa se sono davvero sta gran fregnaccia
            guarda il mio computer di bordo da 4.7litri x 100 km di media...comunque te l'ho detto, non ricordo benissimo ma 800 è sicuro...

Commenta

Originariamente inviato da generale79 Visualizza il messaggio
              li vedevi spesso? io non ho trovato una mazza.. come devo cercare di preciso?
              vedi nella sezione accessori x esterni...o simili in english

Commenta

Originariamente inviato da manuleo85 Visualizza il messaggio
                io con un pieno son sui 620 km...ho ho il 1.6 16 a benzina

beato te...se penso che io con la mia quando sono in giornata faccio 6km al litro(in citta)...in superstrada non riesco a non andare meno di 130...totale...l'altro giorno avevo circa 25€ di benzina dentro...la pago 1.305 €/l ho fatto un viaggio di 200 km tra andata e ritorno...bene sono arrivato a casa che ero praticamente a secco...e una spugna la mia azz

ah ps il mio e il 1.6 8v
                No Benzina No Party :nono: :nono: :nono: :nono:

206 xs Ru|eZ

Commenta

Originariamente inviato da 206xsSPORT Visualizza il messaggio
                  beato te...se penso che io con la mia quando sono in giornata faccio 6km al litro(in citta)...in superstrada non riesco a non andare meno di 130...totale...l'altro giorno avevo circa 25€ di benzina dentro...la pago 1.305 €/l ho fatto un viaggio di 200 km tra andata e ritorno...bene sono arrivato a casa che ero praticamente a secco...e una spugna la mia azz

ah ps il mio e il 1.6 8v
                  basta andare + piano, non è difficile
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Beh, l'otto valvole cmq è più propenso a consumare di più, anche se ha meno cv.

Commenta

sisi me ne sto accorgendo ma comunque il massimo che sono riuscito a cacciarle fuori è stato i 15 al litro in superstrada...più di cosi non ci sono riuscito...amen è il suo consumo ma lo accetto
                      No Benzina No Party :nono: :nono: :nono: :nono:

206 xs Ru|eZ

Commenta

Sto operando...
                      X