annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    ho perso anche la pallina rimbalzina che ho affettuosamente acquistato al modico prezzo di 5€

Commenta

ciao.. non centra nulla ma puo essere utile..
      ho avuto lo stesso preblema sia sul 206 1.6 che sull'RC, dopo i 160/170Kmh una fastidiosissima vibrazione del cazz.o molto sull acuto sembrava provenire dal cruscotto tipo un sibilo fastidioso che pensi che la macchina si smonta da un momento o l'altro..

bene magari a voi non e' mai capitato o sapete gia' di che si tratta.. per chi non lo sapesse.. finalmente ho capito che proviene dalla plafoniera della luce del tettuccio.. maledetta infatti tenendola ferma non lo fa piu'

a voi e mai capitato? a me sul 206 1.6 comprato nuovo dopo un po' e sul RC..

ciao!
      Saxo 1.1 8v --> 206 1.6 16v --> 206 RC

Commenta

Originariamente inviato da camo Visualizza il messaggio
        ciao.. non centra nulla ma puo essere utile..
        ho avuto lo stesso preblema sia sul 206 1.6 che sull'RC, dopo i 160/170Kmh una fastidiosissima vibrazione del cazz.o molto sull acuto sembrava provenire dal cruscotto tipo un sibilo fastidioso che pensi che la macchina si smonta da un momento o l'altro..

bene magari a voi non e' mai capitato o sapete gia' di che si tratta.. per chi non lo sapesse.. finalmente ho capito che proviene dalla plafoniera della luce del tettuccio.. maledetta infatti tenendola ferma non lo fa piu'

a voi e mai capitato? a me sul 206 1.6 comprato nuovo dopo un po' e sul RC..

ciao!
        no... ma so che molte RC hanno una vibrazione (tipo risonanza) provenire dal muso intorno ai 3500 giri....
        niente č impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

mah, a me sa tanto di pubblicitŕ... e su EE č vietata....

comunque non utilizzo droghe (in settimana ) e quindi č tutto frutto della mente pluripremiata alla festa d'addio del celibato di ratzinger...
          il pretrolio non l'ho trovato
          ho perso a bowling
          ho perso anche la pallina rimbalzina che ho affettuosamente acquistato al modico prezzo di 5€
          .....
          .....
          ...
          ma tutto sommato le mie 4 beck's me le sono scolate.... serata ok
          ubauhauhahahauhauha

normale amministrazione
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

no... ma so che molte RC hanno una vibrazione (tipo risonanza) provenire dal muso intorno ai 3500 giri....
            azz..allora nn so l'uniko!!!

@camo : ebbene si,anche a me superati i 160-170km (precisamente verso i 175-180) a volte(ho notato ke il + delle volte lo fa a temperature basse..in estate infatti lo ha fatto poke volte) parte un sibili fortissimo acuto ke sembra provenire dal vano motore,ma č solo un'ipotesi!!!

@lorso : anche la mia ha questa vibrazione ke si sente a ogni cambio marcia esattamente quando la lancetta tokka i 3000 giri..una volta l'ho fatto sentire al tekniko peugeot e x quel ke mi ricordi mi ha detto ke dovrebbe essere qualkosa ke strofina da qualke parte!!..in pratika buio pesto!!!

Commenta

boonasera colleghi...

cmq la vibrazione che dicevo non c'erntra col cambio o simili.... č la risonanza che fa a tot vibrazioni la barra che tiene i radiatori, evidentemente mettere 2 silent block costava troppo...
              niente č impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
                quindi non cambia molto dagli originali??...e quindi non dovrebbero dare problemi con la regolazione delle lampade e l'istallazione sulla vettura...??!!!

ma parli di ebay italiano o all'estero???!!!
                Dovrebbero essere identici agli originali, cambia solo il colore della plastica che al posto che cromato č nero. Come qualitŕ sono molto meglio che gli angel.

All'estero, da taiwan se ricordo bene, circa 180e spediti.

Altrimenti li trovi anche quě http://www.in-pro.de/cms/front_content.php?pid=555 o da poco li vende anche l'FK http://www.fk-automotive.de/websale7...a44e9%2fmd5%7d .
                Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

ma 4 bei carello come si deve su un cofano in VTR e ganci in vista che fanno una luce gialla da paura a nessuno piacciono???
                  niente č impossibile

Commenta

ma 4 bei carello come si deve su un cofano in VTR e ganci in vista che fanno una luce gialla da paura a nessuno piacciono???
                    Beella con lampadine 130W!

Anche se ora le fanaliere nuove le fanno allo xenon, illuminano a giorno!
                    Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                    VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                    VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                      Beella con lampadine 130W!

Anche se ora le fanaliere nuove le fanno allo xenon, illuminano a giorno!
                      con la nebbia
                      niente č impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X