annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
206 RC -Parte III-
Comprimi
X
-
Re: 206 RC -Parte III-
ciao.. non centra nulla ma puo essere utile..
ho avuto lo stesso preblema sia sul 206 1.6 che sull'RC, dopo i 160/170Kmh una fastidiosissima vibrazione del cazz.o molto sull acuto sembrava provenire dal cruscotto tipo un sibilo fastidioso che pensi che la macchina si smonta da un momento o l'altro..
bene magari a voi non e' mai capitato o sapete gia' di che si tratta.. per chi non lo sapesse.. finalmente ho capito che proviene dalla plafoniera della luce del tettuccio.. maledetta infatti tenendola ferma non lo fa piu'
a voi e mai capitato? a me sul 206 1.6 comprato nuovo dopo un po' e sul RC..
ciao!Saxo 1.1 8v --> 206 1.6 16v --> 206 RC
Commenta
-
Originariamente inviato da camo Visualizza il messaggiociao.. non centra nulla ma puo essere utile..
ho avuto lo stesso preblema sia sul 206 1.6 che sull'RC, dopo i 160/170Kmh una fastidiosissima vibrazione del cazz.o molto sull acuto sembrava provenire dal cruscotto tipo un sibilo fastidioso che pensi che la macchina si smonta da un momento o l'altro..
bene magari a voi non e' mai capitato o sapete gia' di che si tratta.. per chi non lo sapesse.. finalmente ho capito che proviene dalla plafoniera della luce del tettuccio.. maledetta infatti tenendola ferma non lo fa piu'
a voi e mai capitato? a me sul 206 1.6 comprato nuovo dopo un po' e sul RC..
ciao!niente č impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggiomah, a me sa tanto di pubblicitŕ... e su EE č vietata....
comunque non utilizzo droghe (in settimana) e quindi č tutto frutto della mente pluripremiata alla festa d'addio del celibato di ratzinger...
il pretrolio non l'ho trovato
ho perso a bowling
ho perso anche la pallina rimbalzina che ho affettuosamente acquistato al modico prezzo di 5€
.....
.....
...
ma tutto sommato le mie 4 beck's me le sono scolate.... serata ok
normale amministrazione"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggiono... ma so che molte RC hanno una vibrazione (tipo risonanza) provenire dal muso intorno ai 3500 giri....
@camo : ebbene si,anche a me superati i 160-170km (precisamente verso i 175-180) a volte(ho notato ke il + delle volte lo fa a temperature basse..in estate infatti lo ha fatto poke volte) parte un sibili fortissimo acuto ke sembra provenire dal vano motore,ma č solo un'ipotesi!!!
@lorso : anche la mia ha questa vibrazione ke si sente a ogni cambio marcia esattamente quando la lancetta tokka i 3000 giri..una volta l'ho fatto sentire al tekniko peugeot e x quel ke mi ricordi mi ha detto ke dovrebbe essere qualkosa ke strofina da qualke parte!!..in pratika buio pesto!!!
Commenta
-
boonasera colleghi...
cmq la vibrazione che dicevo non c'erntra col cambio o simili.... č la risonanza che fa a tot vibrazioni la barra che tiene i radiatori, evidentemente mettere 2 silent block costava troppo...niente č impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta
-
Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggioquindi non cambia molto dagli originali??...e quindi non dovrebbero dare problemi con la regolazione delle lampade e l'istallazione sulla vettura...??!!!
ma parli di ebay italiano o all'estero???!!!
All'estero, da taiwan se ricordo bene, circa 180e spediti.
Altrimenti li trovi anche quě http://www.in-pro.de/cms/front_content.php?pid=555 o da poco li vende anche l'FK http://www.fk-automotive.de/websale7...a44e9%2fmd5%7d .
Commenta
-
ma 4 bei carello come si deve su un cofano in VTR e ganci in vista che fanno una luce gialla da paura a nessuno piacciono???niente č impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggioma 4 bei carello come si deve su un cofano in VTR e ganci in vista che fanno una luce gialla da paura a nessuno piacciono???
Anche se ora le fanaliere nuove le fanno allo xenon, illuminano a giorno!
Commenta
-
Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggioBeella con lampadine 130W!
Anche se ora le fanaliere nuove le fanno allo xenon, illuminano a giorno!niente č impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta
Commenta