annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

valeo mi pare...
    niente č impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

ola lesus
      news sulla 206?
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
        Ragazzi...che tipo di faro anteriore č questo??!!!
        Direi l'originale Valeo a fondo nero (č venduto all'estero, in Italia non credo)...

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
        Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

be penso che si puo fare anche con uno di serie , lo si scalda lo si apre e lo si chiude , lo avevo fatto con i fendinebbia del saxo
          Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            ola lesus
            news sulla 206?
            č ancora senza testa... e se tutto va bene mercoledě volturo anche la minigay...
            appiedato insomma...
            niente č impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Ragazzi...che tipo di faro anteriore č questo??!!!

[qimg]http://img60.imageshack.us/img60/6523/photos0177px8.jpg[/qimg]

hella... li avevo sulla mia!
              Ultima modifica di AndreaTDI; 10-11-2008, 22:58.
              "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                č ancora senza testa... e se tutto va bene mercoledě volturo anche la minigay...
                appiedato insomma...
                volturi?
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

si ma riguardo al faro anteriore..come sempre..non č omologato??!!...vero??!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    volturi?
                    si si... mi son rotto er cazzo...

si ma riguardo al faro anteriore..come sempre..non č omologato??!!...vero??!!!
                    ma secondo me sono omologati
                    niente č impossibile

Commenta

kissŕ quanto costano??!!!...e kissŕ poi si perde la funzione dalla regolazione dell'inclinazione del faro??!!!

Commenta

Sto operando...
                      X