annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    oggi vediamo se viene david a prendere sto x max... io il venditore l'ho già avvertito...
    hei grazie! il tuo capo mi ha trattato bene, mi ha detto propio perchè sei amico di loris... mi sa che se mi facevo togliere anche solo 50 euro te li chiedeva poi a te in natura! ciao buona serata e se puoi evita di guidare, che è meglio... ascolta il vecio
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
      ciao ragasuoli ogni tanto ci si legge
      x la vibrazione é normale, é la linea di scarico che scoppietta intorno ai 2900 giri e vibra!
      Oh ma dar via sta RC sta diventando un'impresa! non vengono nemmeno a vederla per non parlare delle permute..l'unica che m'han proposto era con una rover 216
      Secondo me è alto il prezzo. La mia l'ho presa a luglio da un concessionario con 2 anni di garanzia a 8700 €... Stessi km.

Commenta

perché evitare di guidare?
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          [qimg]http://www.tecnautosport.com/vetture/206rc07.jpg[/qimg]
          C'è uno su ebay che li vende nuovi. Da 15 pollici mi pare. Son belli

"... non è vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
            Secondo me è alto il prezzo. La mia l'ho presa a luglio da un concessionario con 2 anni di garanzia a 8700 €... Stessi km.
            Marco..che anno è la tua??!!..e a quanti km l'hai presa???

Commenta

sti cazz.i!!! guardate un po' cosa si puo' fare con oltre 500CV

YouTube - Ken Block Gymkhana Practice Subaru Impreza STI[/URL]
              Ultima modifica di camo; 14-11-2008, 13:29.
              Saxo 1.1 8v --> 206 1.6 16v --> 206 RC

Commenta

Originariamente inviato da Daxe21 Visualizza il messaggio
                C'è uno su ebay che li vende nuovi. Da 15 pollici mi pare. Son belli
                sono validi come cerchi per le gomme invernali.. ho 4 cerchi per l'RC i casa con su gomme da neve.. e ti assicuro che quando ce ne ti diverti piu' che sull'asfalto!
                Saxo 1.1 8v --> 206 1.6 16v --> 206 RC

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
                  Beh ma del prezzo poi se ne parla, fai conto che ha fatto da poco tagliando e gomme.. il problema é k di sti tempi é proprio una macchina difficile da vendere

Commenta

Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
                    Beh ma del prezzo poi se ne parla, fai conto che ha fatto da poco tagliando e gomme.. il problema é k di sti tempi é proprio una macchina difficile da vendere
                    Secondo me l prezzo rapportato ai km e la manutenzine è BUONO!!!

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
                      Secondo me l prezzo rapportato ai km e la manutenzine è BUONO!!!
                      mah anke secondo me! su autoscout é quella col rapp prezzo/km + conveniente.. e vabbé.. intanto me la tengo, alla fine non mi dispiace

Commenta

Sto operando...
                      X