annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
    solo quelli dietro forse, davanti quello lato guida č spezzato a metŕ nello skienale!
    Madonna mia ...a quelo che guidava ora in che condizoni sta??!!!!

Cmq io ero interessato allo specchietto lato guida..ma mi diceci che nn si sono salavati...di altre rce ce ne sono??!!!!!

cmq i pezzi nn saprei...ma sono buoni sai degli interni che degli esterni??!!

cmq x ora grazie delle info...

Originariamente inviato da camo Visualizza il messaggio
    ECCOLA CON I CERCHI DA 15'' E GOMME DA NEVE:
    (l'assetto e' originale)

[qimg]http://img519.imageshack.us/img519/9813/immagine008kx1.jpg[/qimg][qimg]http://img519.imageshack.us/img519/1287/immagine012py3.jpg[/qimg]

COME SI VEDE DALLA FOTO IL 15'' E' LA MISURA PIU' PICCOLA CHE SI PUO' MONTARE.. PER ESIGENZE DI SPAZIO, LA PINZA ANT. SFIORA I PESINI PER BILANCIARE IL CERCHIO DI 1mm. (al post. si puo' montare anche un 14'' volendo)

[qimg]http://img519.imageshack.us/img519/3765/immagine015zd9.jpg[/qimg]
    mamma mia..č irriconoscibile...non sembra neake la RC..la riconosco solo dalgi intrni e dal terminale...caspita quanto fanno i 17 sulla RC...mio Dio...č davvero un'altra auto!!!!!!
    Ultima modifica di el templar; 03-12-2008, 01:43.

Commenta

Beh dai non č neanche malissimo coi 15, pensavo peggio. Ora li cerco...

Commenta

ma guidi sdraiato cosě?
        per il quotidiano sono comodo cosi.. sono 1,87mt..
        per una guda un po piu' sportiva sarebbe meglio alzare un po' lo schienale..

effettivamente se non hai l'occhio sembra quasi un'XS.. ma questi cerchi con due belle gomme da neve morbide, sono spettacolari sulla neve (ho anche le catene non si sa mai.. infatti domenica mi sono servite).. poi col freddo che fa e le strade sempre in acqua e sale.. tengono molto meglio dei 17'' con le PZeroNero garantito!

se avete quattro cerchi da 15'' con canale non superiore a 6j consiglio di montare addirittura le 185/55 15'', NON sono omologate a libretto (lo erano sul mio ex 206 1.6).. vanno sicuramente meglio sulla neve essendo piu' strette..
        Saxo 1.1 8v --> 206 1.6 16v --> 206 RC

Commenta

Originariamente inviato da camo Visualizza il messaggio
          per il quotidiano sono comodo cosi.. sono 1,87mt..
          per una guda un po piu' sportiva sarebbe meglio alzare un po' lo schienale..

effettivamente se non hai l'occhio sembra quasi un'XS.. ma questi cerchi con due belle gomme da neve morbide, sono spettacolari sulla neve (ho anche le catene non si sa mai.. infatti domenica mi sono servite).. poi col freddo che fa e le strade sempre in acqua e sale.. tengono molto meglio dei 17'' con le PZeroNero garantito!

se avete quattro cerchi da 15'' con canale non superiore a 6j consiglio di montare addirittura le 185/55 15'', NON sono omologate a libretto (lo erano sul mio ex 206 1.6).. vanno sicuramente meglio sulla neve essendo piu' strette..
          sulla neve si una il mitico pandino
          meglio ancora se 4x4

Commenta

finalmente č arrivato tutto!!!

per la prox settimana si prevede una RC che non sta accesa al minimo

speriamo....
            niente č impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

borbottante®?
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                finalmente č arrivato tutto!!!

per la prox settimana si prevede una RC che non sta accesa al minimo

speriamo....
                Come mai??? Hai per caso montato degli alberi MOOOLTO spinti???

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  borbottante®?

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                  Come mai??? Hai per caso montato degli alberi MOOOLTO spinti???
                  e non solo... č anche diventata a punterie meccaniche e con delle camere di scoppio "migliorate" iniettori di dubbia provenienza e qualche altro piccolo accorgimento...
                  niente č impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

solo quelli dietro forse, davanti quello lato guida č spezzato a metŕ nello skienale!
                    Eh vabbč allora niente.Speravo nei 2 anteriori anche se la botta č tosta

e non solo... č anche diventata a punterie meccaniche e con delle camere di scoppio "migliorate" iniettori di dubbia provenienza e qualche altro piccolo accorgimento...
                    Lorso ho bisogno di parlare con te

"... non č vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

Commenta

niente male
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X