annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Madonna che menti instabili

Commenta

Salve Rcisti, e da un pò che non mi collego...

Ma la RC celo sempre....
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        2 supporti?!?!? il motore è tenuto da 3... se se ne rompono 2 son cazzi... cmq la macchina vibra quando si spacca quello lato distribuzione perchè il motore va ad appoggiarsi sulla carrozzeria!
        c'è qualcosa che non mi torna...

si proprio 2....sai come l'ho scoperto???????????????mi si è rotto il supporto(quello daalla parte della distribuzione) e a lungo andare mi ha rotto il cuscinetto che fa girare la cinghia della distribuz,quando l'ho port dall mecc ha visto che era rotto anche quello che tiene il motore da sotto(quello fatto a palla) e li ho camb tutti e 2!
        La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
        la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
        VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          1) bè è strano che i 2 colori siano così diversi tra loro ma è normale che da "freddi" diano un colore molto diverso da quello che assumono "caldi"...per caso hai cambiato una lampadina e/o hai preso il kit usato?

2) cioè vedi la forma del fascio in modo chiaro su quello destro e poco definito su quello sinistro? se i fari sono quelli originali potrebbe essere la lampadina con un punto focale non proprio corretto e/o montata leggermente male

1)ho tentato di cambiare 1 lampadina xchè all'inizio ne avevo 1 azzurra e 1 violetto,poi dopo tentativi ho deciso di ritornare alle mi e invertire solo le 2 lampadine e x 1 periodo me le faceva tutte e 2 viola,poi adesso è un po che me le fa di quei 2 colori!xo da caldi sono a posto!!!!!noil kit che io sappia è nuovo!!!!

2)si penso sia quello il fascio che intendevo io!si i fari quando l'ho portata in carrozzeria li ho cambiati xchè i miei erano giallo\fumé e sono tutti e 2 della VALEO!!
          La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
          la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
          VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

quello lato distribuzione sarà già il quarto o quinto che cambio... è troppo debole secondo me, mi han detto che portebbe essere colpa del differenzile autobloccante, ma che cazzo c'entra quello col supporto?!?!?
            cmq vai tranquillo, sono io animale, sennò non si rompe
            tu dici??!!..posso stare tranquillo??!!

oh yeah!!!!

mi si può facilmente riconoscere con il maglione azzurro e bianco mentre brindo e in qualche smorfia qua e là

[YOUTUBE]cq434VLJSSs[/YOUTUBE]
            quanta sete hanno sti giovani!!!!

Commenta

eccheppalleeeeeeeee..... è possibile che ogni 5.000km spacco un supporto????? adesso saldo tutto assieme e vaffanculo
              ma che cazzo ci combini con sta macchina????
              "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                bè..effettivamente....

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
                  1)ho tentato di cambiare 1 lampadina xchè all'inizio ne avevo 1 azzurra e 1 violetto,poi dopo tentativi ho deciso di ritornare alle mi e invertire solo le 2 lampadine e x 1 periodo me le faceva tutte e 2 viola,poi adesso è un po che me le fa di quei 2 colori!xo da caldi sono a posto!!!!!noil kit che io sappia è nuovo!!!!

2)si penso sia quello il fascio che intendevo io!si i fari quando l'ho portata in carrozzeria li ho cambiati xchè i miei erano giallo\fumé e sono tutti e 2 della VALEO!!
                  bè se i fari sono nuovi è un "problema" della lampada
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

lorso ma come fai a spaccare sempre tutto!? a me non va più l'esp-asr, non so se hai letto tutto il 3d, ma per il resto cmq è a posto, guarda anche qualche foto che ho messo alla fine di quello vecchio...
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                      ma niente!! qualche cronoscalata abbusiva ogni tanto...
                      Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                      lorso ma come fai a spaccare sempre tutto!? a me non va più l'esp-asr, non so se hai letto tutto il 3d, ma per il resto cmq è a posto, guarda anche qualche foto che ho messo alla fine di quello vecchio...
                      visto, visto!! ma intorno al 15 mi sa che ci siamo pure incrociati...
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X