annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    bella giovane

allora arriva sta S2000?
    e mi sa che ancora un paio di anni per quella
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Se conoscete qualcuno o siete interessati, fatemi sapere, grazie...

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        non me lo ricordareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
        è da quando ho 6 anni che ho almeno 1 moto mia....
        da 16 tutti 600 e un 1000....
        senza moto per me è una vera sofferenza... ma non è detto che non mi faccia l'R06 09
        vedremo quanto sconto fa il capo
        caxxo quella che ho disfatto faceva delle fiamme senza senso
        Senti Lorso..ma una della Bolognese???!!..grang..grang...grang..grang...ke dici??!!

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
        Se conoscete qualcuno o siete interessati, fatemi sapere, grazie...
        adesso akoe tu vendi i cerki??!!!

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
          Senti Lorso..ma una della Bolognese???!!..grang..grang...grang..grang...ke dici??!!

moto italiane????
          no grazie, le moto le prendo per usarle, non per averle sempre in officina
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio

Si, perchè? Li devi vendere anche tu? Ma immagino che i tuoi siano da 17", visto che hai l'RC!

Commenta

non me lo ricordareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
              è da quando ho 6 anni che ho almeno 1 moto mia....
              da 16 tutti 600 e un 1000....
              senza moto per me è una vera sofferenza... ma non è detto che non mi faccia l'R06 09
              vedremo quanto sconto fa il capo
              caxxo quella che ho disfatto faceva delle fiamme senza senso

c'è qualcosa che sopravvive nelle tue mani?
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                c'è qualcosa che sopravvive nelle tue mani?
                se non segnalano le curve a gomito e non mettono nemmeno delle reti di protezione, quando uno ci entra a tuono è logico che va a vedere le paperelle e le buttan
                niente è impossibile

Commenta

se non segnalano le curve a gomito e non mettono nemmeno delle reti di protezione, quando uno ci entra a tuono è logico che va a vedere le paperelle e le buttan
                  E te non ti sei fatto nulla?

"... non è vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

Commenta

Originariamente inviato da Daxe21 Visualizza il messaggio
                    CIAO GATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Come va tutto bene???
                    Ciao Daxe.... sì, direi tutto bene... nonostante le quotazioni avverse dei bookmakers la prima laurea è andata, ora si comincia la seconda
                    Nel frattempo il trattorino ha passato i 100mila km e inizio a pensare alla cinghia di distribuzione da rifare, anche se non ho mai tempo per portarla dal meccanico...ufff...

Te tuc bene?

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                    Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
                      Ciao Daxe.... sì, direi tutto bene... nonostante le quotazioni avverse dei bookmakers la prima laurea è andata, ora si comincia la seconda
                      Nel frattempo il trattorino ha passato i 100mila km e inizio a pensare alla cinghia di distribuzione da rifare, anche se non ho mai tempo per portarla dal meccanico...ufff...

Te tuc bene?
                      Si si tutto bene. Cavolo fai già la seconda laurea? cavolo!!!

Io l'ho già cambiata la cinghia a 87000 mi pare una bella botta. Ormai l'ho cambiata quasi tutta all'anteriore e adesso più che bene

"... non è vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

Commenta

Sto operando...
                      X