annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    guarda che con lo scarico, l'itc maggiorato e la puleggia non va piano
    sì ok, ma al posto tuo avrei aspettato e preso qualcosa di un po' più "generoso" da almeno già da stok oltrepassare la soglia dei 200cv! insomma un megane rs f1 sarebbe il minimo!
    dopo la mini cosa prendi ? la punto abarth 150cv 155 con la Vpauer?!!
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
      sì ok, ma al posto tuo avrei aspettato e preso qualcosa di un po' più "generoso" da almeno già da stok oltrepassare la soglia dei 200cv! insomma un megane rs f1 sarebbe il minimo!
      dopo la mini cosa prendi ? la punto abarth 150cv 155 con la Vpauer?!!
      ma non ha cambiato l'RC!
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        ma non ha cambiato l'RC!
        bah, non ho capito e non lo capisco... per me la sera si droga molto pesantemente...
        o ma ste 206 son tutte in vendita? solo io sono andato a ricomprarmi la medesima! ma sinceramente lo fatto solo perchè era la soluzione meno costosa per le mie esigenze... manuel da peugeot passa a lotus, questo sì che è un salto di qualità!

Davide

Commenta

bah, non ho capito e non lo capisco... per me la sera si droga molto pesantemente...
          o ma ste 206 son tutte in vendita? solo io sono andato a ricomprarmi la medesima! ma sinceramente lo fatto solo perchè era la soluzione meno costosa per le mie esigenze... manuel da peugeot passa a lotus, questo sì che è un salto di qualità!
          la mini è solo di passaggio, e nel mentre mi diverto un pò...
          alla fine se la vendo tra un mesetto o due, riprendo tutti i miei soldi... se non di più!
          se no la tengo fino in primavera e poi vendo entrambi
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

la mini è solo di passaggio, e nel mentre mi diverto un pò...
            alla fine se la vendo tra un mesetto o due, riprendo tutti i miei soldi... se non di più!
            se no la tengo fino in primavera e poi vendo entrambi
            a quindi le tieni entrambe... l'rc con l'autobloccatte scarico e camme per scorrazzare in collina come si deve, la mini S per fare prima e seconda in centro torino via roma... se non le hai già ci vanno anche scarpe hogan o prada e camicetta ralph come minimo, e fatti crescere un po' i capelli in modo da farli mossi e spettinati e magari un po' sporchi....

Davide

Commenta

a quindi le tieni entrambe... l'rc con l'autobloccatte scarico e camme per scorrazzare in collina come si deve, la mini S per fare prima e seconda in centro torino via roma... se non le hai già ci vanno anche scarpe hogan o prada e camicetta ralph come minimo, e fatti crescere un po' i capelli in modo da farli mossi e spettinati e magari un po' sporchi....

per ora l'ho usata solo per venire a lavoro in tuta, stasera e domani, fighetto in centro a torino l'estica work c'è tanto...
              l'abbigliamento c'è per i capelli sento un'attimo cesare ragazzi..
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

anche!!!!
                la rc va in pensione per un pò!
                ieri mattina mai piu avrei creduto di poter prendere un mezzo del genere, ieri sera ero già in giro con st'affare!!
                è figo però!
                gniiiiiiiiiiiiiiiiiiii,gniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........
                esigo informazioni in pm su questi interventi e relativo costo, avendo un amico con S chiodo

ma tu su una mini
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Ma dai lorso!!!

La cooper baracca vai a prendere!!

Che delusione! Dall'RC alla Cooper

"... non è vivere se non provi nulla di buono per paura di provare qualcosa di male..."

Commenta

be allora meglio così! all'inizio quando era appena uscita ricorderai però anche tu che parecchi si lamentavano...
                    e la tua frank come va? ce l'hai ancora tutta di serie o hai fatto qualche modifica?
                    si ma i cv piu bassi che sono stati rullati sono 185 con benzina 95 ...e la rs3 vuole la 98
                    la mia ha assetto kw var1 e cerchi ultraleggera neri stop
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

si ma si rompe con la puleggina
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X