annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    [qimg]http://www.okrally.it/Rally/images/zoom/LE%203%20VALLI%20DEL%20PINOT%2008/le_3_valli_del_pinot_08_(87).jpg[/qimg]
    ohohohoh..ma ke bella questa offroad....che simpatici Stefano e Stefania..con la RC Rally...

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
      ohohohoh..ma ke bella questa offroad....che simpatici Stefano e Stefania..con la RC Rally...
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

bè si una Rc..un pò...off road...poco off e molto + road.....

Commenta

Ragazzi ki di voi sa indicarmi il valore effettivo della RC..cioè gli anni di produzione e i rispettivi valori..non riesco a trovarli....

se non sbaglio è stata prodotta del 2003 al 2006 vero???..i valori dell'usato??!!!

grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!

Commenta

2003 e 2004 è stata prodotta per quel che mi risulta.

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
              2003 e 2004 è stata prodotta per quel che mi risulta.
              no è stata prodotta fino al 2006, anche se in giro sono quasi tutti dello '03-'04 ma l'han fatta fino a 2anni fa, infatti la più recente che ho visto era targata DA ed era dello '06, tra l'altro abita pure dalle mie parti ed è pure nera... la valutazione non la so di preciso, basta cmq guardare gli annunci in giro, togli 1000euro ed hai la valitazione del conce...
              L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                no è stata prodotta fino al 2006, anche se in giro sono quasi tutti dello '03-'04 ma l'han fatta fino a 2anni fa, infatti la più recente che ho visto era targata DA ed era dello '06, tra l'altro abita pure dalle mie parti ed è pure nera... la valutazione non la so di preciso, basta cmq guardare gli annunci in giro, togli 1000euro ed hai la valitazione del conce...
                la mia è targata 2008
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=247074

gli devo dar dei nomi?
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    da uno che ha un Mjet che ti aspetti?
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ma non volevi tenerla l'RC?

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                      Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

Sto operando...
                      X