annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da camo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho trovato su ebay questo scarico dall' UK:
    http://cgi.ebay.co.uk/Peugeot-206-GT...1%7C240%3A1318

e molto bello esce dritto ce' anche un bel filmatino, dite che e' troppo rumoroso? non vorrei avere sempre addosso i Cagabicchieri che qua da me non avendo niente da fare rompono i c.oglioni a chi lavora..
    cavolo ma che bello..esteticamente č fantastico..xo nn sono risucito a sentire il sound...cmq sembra bello...e credo performante...ma č solo il terminale??!!...o anche il centrale...anche xke poi con quelo cambia tutto!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
      Ciao...se prendi la RC vedrai che non te ne pentirai..fidati!!!!

Cmq a livello di consume..č come tutte le auto...+ spingi..+ paghi...ma a mio modesto parere..(e io la prendo poco..)...non ha dei consumi cosi elevati!!!

L'assetto cme giŕ detto anche dall'amico Gian...č rigido...ma non cosi esaltante..giŕ come effetto ottico la RC sta parecchi alta...con i 17"poi...ma poi so ke se intervieni con l'assetto la 206 diventa davvero ballerina..io giŕ lo vedo sulla mia 1.4...che sta +3...balla parecchio!!!!

Il cambio a me sembra ok...ma non ne o mai sentito parlar bene...ma a me fin'ora tutto ok..so ke a qualcuno ha dato anche dei problemucci...ma bo!!??

La pompa io so qualcosa..o meglio nn vorrei che lo ha isentito da me..ma le verisoni del 2004..ma credo nn tutte..avevano problemi alla pompa..che poi la Peugeot ha risolto con un richiamo ufficiale..ma ripetyo nn ha tutti..(xo..questo lo dico x ki ha dubbi.basta chiamare il numero di assistenza delle peugeot..fornire il numero di telaio e vi diranno se la vostra ha subito il richiamo)...cmq la mai ha cambiato il tutto al tagliando....(ps cm la Peugoet in garanzia ha cambiato tutto..pompa e cinghia)....

Il prezzo secondo me č ottimo..pensa la mia che ra un aprile 2004 con 55mila km l'ho pagata sui 8.5 con passaggio!!!..quindi la tua č ottima...curiositŕ..che colore č??!!!

PS..se vuoi fare un salto nel nostro forum....troverai tutte le info sulla 206 RC..e potri aprire una discussione x saperne qualcosa in +....

clikka-----> http://206rcclub.forumfree.net/
      sarebbe nero ossdiana, tt originale a parte angel eyes assetto (attualmente ignoro se completo o meno) e cerchi

oggi dovrei avere notizie sull alfa, se č il caso di provare a farla uscire dal coma farmacologico o andare di eutanasia...
      Ultima modifica di Bulz; 19-01-2009, 14:39.
      Siamo corridori in una gara senza vincitori,
      maratoneti attraverso il deserto della quotidianitŕ
      Siamo oppressi dalla necessitŕ di giungere al traguardo:
      un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicitŕ.

(BY ME)

Commenta

Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
        sarebbe nero ossdiana, tt originale a parte angel eyes assetto (attualmente ignoro se completo o meno) e cerchi

oggi dovrei avere notizie sull alfa, se č il caso di provare a farla uscire dal coma farmacologico o andare di eutanasia...
        MA x caso č quella di Autoscout??..xhe a Verbania ne trovai una messa bene..ma se nn sbaglio aveva + km....

Commenta

Qualcuno ha mai comprato da qua?

http://www.206parts.co.uk/index.html

C'č roba molto carina e i prezzi sono davvero bassi

Dischi baffati e forati della EBC 65 €

Commenta

Ciao...se prendi la RC vedrai che non te ne pentirai..fidati!!!!

Cmq a livello di consume..č come tutte le auto...+ spingi..+ paghi...ma a mio modesto parere..(e io la prendo poco..)...non ha dei consumi cosi elevati!!!

L'assetto cme giŕ detto anche dall'amico Gian...č rigido...ma non cosi esaltante..giŕ come effetto ottico la RC sta parecchi alta...con i 17"poi...ma poi so ke se intervieni con l'assetto la 206 diventa davvero ballerina..io giŕ lo vedo sulla mia 1.4...che sta +3...balla parecchio!!!!

Il cambio a me sembra ok...ma non ne o mai sentito parlar bene...ma a me fin'ora tutto ok..so ke a qualcuno ha dato anche dei problemucci...ma bo!!??

La pompa io so qualcosa..o meglio nn vorrei che lo ha isentito da me..ma le verisoni del 2004..ma credo nn tutte..avevano problemi alla pompa..che poi la Peugeot ha risolto con un richiamo ufficiale..ma ripetyo nn ha tutti..(xo..questo lo dico x ki ha dubbi.basta chiamare il numero di assistenza delle peugeot..fornire il numero di telaio e vi diranno se la vostra ha subito il richiamo)...cmq la mai ha cambiato il tutto al tagliando....(ps cm la Peugoet in garanzia ha cambiato tutto..pompa e cinghia)....

Il prezzo secondo me č ottimo..pensa la mia che ra un aprile 2004 con 55mila km l'ho pagata sui 8.5 con passaggio!!!..quindi la tua č ottima...curiositŕ..che colore č??!!!

PS..se vuoi fare un salto nel nostro forum....troverai tutte le info sulla 206 RC..e potri aprire una discussione x saperne qualcosa in +....

clikka-----> http://206rcclub.forumfree.net/
            boh! io ne ho avute 2 rc del 2004, sulla prima ho avuto il richiamo per l'aggiornamento della centralina, su questa che ho l'ex propietario mi ha detto che non gli č mai arrivato niente e a parte la solita manutenzione zero problemi... a volte alcuni problemi vengono individuati dal numero di telaio e non comprendono tutta la produzione annua...
            L'adrenalina mi sale sů e giů per la collina!

Davide

Commenta

MA x caso č quella di Autoscout??..xhe a Verbania ne trovai una messa bene..ma se nn sbaglio aveva + km....
              si č attualmente su autoacout in zona milano...dovrie andare a vederla domani...
              Siamo corridori in una gara senza vincitori,
              maratoneti attraverso il deserto della quotidianitŕ
              Siamo oppressi dalla necessitŕ di giungere al traguardo:
              un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicitŕ.

(BY ME)

Commenta

Ah si l'ho vista, wrc auto č a 10 km da me trattano spesso macchine sportive. In giro non l'ho mai notata quell'rc ma dalle foto sembra praticamente nuova.

Commenta

Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
                  si č attualmente su autoacout in zona milano...dovrie andare a vederla domani...
                  si si ho capito qual'č..li ho contatati tempo fa..e mi hanno mandato un sacco di foto..eccone alcune..sembra ok cmq...ci avevo fatto un pensierino..ma poi..ho visto che mantenere 2 rc č da pazzi..cioč sono un pazzo..ma amo questa auto..eheheh

cmq guardati un po di foto...

Commenta

Giorno Ragaaaaaaa

Commenta

ciao el templar.. per lo scarico hai visto e' molto bello si tratta solo del terminale.. sembra oltre che bello molto performante, non ho mai visto uno scarico per RC dritto a parte per i gruppi N.. cosa dici sara legale?
                      Saxo 1.1 8v --> 206 1.6 16v --> 206 RC

Commenta

Sto operando...
                      X